Vai al contenuto

Smart 451 3.0 Cabrio Cdi

Lele8811

Recommended Posts

Ha cambiato tutta la griglia :D

Comunque dalle foto a differenza tra xenon e led e molto accentuata in realta i colori non sono cosi diversi e i xenon non tendono al blu come nella foto :)

Ora questa settimana andiamo di cerchi neri con tamburi neri e pinze rosse..

Dopodichè con fondi ricaricati si passa a verniciare tridion bianco con lo spoiler bianco ( ho deciso :P)

Poi indecisione sullo scarico Brabus..vorrei sapere se qualcuno con la cdi l'ha montato..perche la mia idea era di cambiare anche un po il rumore della smartina ( certo non pretendo il rumore di un benzina ) però mi sa tanto che è impossibile..e insieme allo scarico vorrei mettere lo spoiler della Brabus 2013 con il nuovo diffusore e farlo rosso come la cappotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Per esperienza personale ti avviso che non puoi assolutamente montare un qualsiasi scarico a doppia uscita sullo spoiler posteriore my13 come il tuo, xchè i 2 terminali uscirebbero non solo sulla griglia nera ma esattamente anche nel listello argentato. Io ho dovuto farmi rifare lo scarico con i 2 terminali 4cm più in basso x cadere esattamente sulla griglia nera, e non sull'inserto dello spoiler posteriore my13 argentato!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le modifiche e per lo spoiler brabus verniciato di rosso Bordeaux come la capote e un ottima idea :) unica cosa che non mi piace molto e l alloggiamento dei tweeter io ho preferito metterli sugli specchietti ma per il resto davvero mille complimenti!!!per le pinze se riuscissi a farle come la capotte sarebbe perfetto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bella! Come fate ad accendere i diurni insieme agli anabbaglianti? Li avete collegati al posto dei fendinebbia?

Complimenti ancora, soprattutto per i led sotto le minigonne! Però ti conveniva prenderla direttamente bianca  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bella! Come fate ad accendere i diurni insieme agli anabbaglianti? Li avete collegati al posto dei fendinebbia?

Complimenti ancora, soprattutto per i led sotto le minigonne! Però ti conveniva prenderla direttamente bianca  :sghignazz:

certamente sono collegati con il pulsante dei fendinebbia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo perfetto! 210 è anche un buon prezzo! Ho chiamato feno ieri e mi ha detto che non e da cambiare tutta la minigonna ma solo la parte del diffusore, il pezzo su smartkits sta circa 300..

Per lo scarico su cdi qualcuno sa qualcosa? Esperienze diretta sentito di ecc? Io ne vorrei uno che migliorerebbe un pochino il sound..va bene anche poco..ma molto probabilmente mi dovro accontentare di una modifica solo estetica..

I ledi li ha presi peppe, questi non li possono proprio tirare via eheh sono fissati al griglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito che tipo di led hai messo e dove li avete messi esattamente ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

i kit led li ho io chiunque li vuole mi contatti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele ti ho risposto in Pm per lo scarico mentre per il diffusore mi sembra eccessivo 300 perché alla SC 300 te lo danno completo di minigonna, ti conviene che vai in SC e ti informi se vendono solo il diffusore

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Consiglio mio.. dimentica smartkits! ..gli scrivi e non rispondono prima di 1 o 2 giorni, se ti mandano qualcosa e non ti va bene passano 2 settimane prima di riuscire ad avere quello che volevi.. nb.alcuni accessori costano + che in conce! Consiglio mio lascia stare!

Link al commento
Condividi su altri siti