Peppe Smart Inviato May 12, 2013 Segnala Share Inviato May 12, 2013 non posso scrivere messaggi istantanei...come posso fare? almeno per educazione posso scrivere il buon giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 12, 2013 Segnala Share Inviato May 12, 2013 C'è un blocco automatico causa gli infiniti spammer che infestano costantemente il forum. Supera una soglia di messaggi nel forum e poi potrai scrivere nella shoutbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart Inviato May 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2013 grazie per la info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaccoMatto Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah stavo per aprire anche io un topic per la stessa cosa grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shrdaniele Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Stessa cosa capitata a me, grazie per la risp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts