One Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Ciao a tutti! E' da un sacco di tempo che nutro ammirazione per questa piccola ma sempre affascinante vettura e forse questa è la volta buona per riuscire a diventarne un fiero possessore! Gli eventi, le promozioni e le circostanze mi hanno agevolato. Ora non mi resta che aspettare ancora un poco. Nel frattempo daro' un'occhiata in giro; ho visto che ci sono molte discussioni interessanti! Complimenti per il forum ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Macciaooo!! Se la provi, non portarti dietro il libretto degli assegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 11, 2013 Segnala Share Inviato May 11, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts