MixMax Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 Ecco le foto come promesso x chi chiedeva di vedere dei cerchi differenti da quelli di serie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Ecco le foto come promesso x chi chiedeva di vedere dei cerchi differenti da quelli di serie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Ecco le foto come promesso x chi chiedeva di vedere dei cerchi differenti da quelli di serie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 Molto bella!!! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 mi pare di riconoscerli quei cerchi :happy birtday: ottima scelta! :happy birtday: ...occhio solo ai marciapiedi :happy birtday: Grazie ! alla larga dai marciapiedi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 bella compliemtni anche se io avrei lasciato i cerhi originali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 ma quanto son belli quei cerchi :happy birtday: :happy birtday: potresti dirmi il modello preciso? grasssie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 bella complimenti!! nera me piace bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 li cercavo per le gomme invernali veramente :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: poi ho dovuto ripiegare per i cerchi in ferro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 (modificato) Bella l'auto e belli i cerchi, ma secondo me non rendono come dovrebbero. Vorrebbero pi Modificato May 21, 2007 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sd_curlee Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 (modificato) . questo Modificato May 18, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 Ciao. Complimenti per l'abbinamento. La mia pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 bellini mi vogliono piacere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartino10 Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Mi rivolgo a chi ha comprato la nuova F2....mi sapete dire se esiste il sottoparaurti posteriore (e anteriore) in tinta con la carrozzeria...finora l'ho sempre visti neri...ma secondo me stonano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 A parte che li puoi far verniciare, altrimenti sempre in SC puoi acquistare il sottoparaurti anteriore, posteriore e minigonne della futura versione Brabus Exclusive (in tinta con la carrozzeria). Nei cataloghi pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 Ci stanno bene,comunque sulla nuova F2 i cerchi a meno di non metterli da 16 sembrano tutti pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Ho ordinato questi MAK per le termiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 belli i cerchi complimenti... solo come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Ma hai messo anche i distanziali oppure stanno cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Molto bella,complimenti!! <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Sono arrivati i cerchi, ma non li ho montati perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato December 5, 2007 Segnala Share Inviato December 5, 2007 (modificato) io metterei le borchiette smart al centro dei cerchi Modificato December 5, 2007 da Verk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato December 24, 2007 Segnala Share Inviato December 24, 2007 Finalmente ho i cerchi per le termiche. Mi sono arrivati della marca "Duemila", che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts