Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi sono la nuova smartista del club finalmente c'è l'ho fatta a iscrivermi hahaha bene io sono diavoletta91

Inviato

Ciao! Raccontaci perchè hai scelto diavoletta... Ops no, volevo dire perchè hai scelto la smart ;)

Inviato

Hahahaha diavoletta ??? perche la mia macchina e un piccolo diavolo hahah ti divertì un botto specialmente se hai la mappatura posso dire che quando ho dietro qualche smartista scalo e vado ... Abbasso il vetro e saluto hahaj

Macciaooo!!

Che tristezza... MI sento sempre più vecchio...

Hahaha perche vecchio ?

Inviato

Bene. Diavoletta91 è un peperino! Se organizziamo qualcosa in pista verrai?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Inviato (modificato)

in alto, barra dei menu', galleria, nuova immagine, poi la linki nelle presentazioni magari o rispondendo qui

@barbouz, il vecio mi sa che sono io...

Modificato da kaligola
Inviato

Eccoti qui finalmente sei riuscita ad iscriverti sia alla NeuroSmartClub Italia che qui sul forum :vittoria:  :vittoria:  :vittoria:  :vittoria:  :vittoria:

Benarrivata Rossella a dimenticavo Te non Sei Normale ....ma è giusto che sia cosi non saresti una Neurina doc  :tocktock:  :tocktock:  :tocktock:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Inviato

Ma ciaoooo! Eccola!! Ben arrivata su forum e nel mondo dei NEURINI!! ... ragazzi ... questa è una "Neurina" doc  :tocktock:  :tocktock::sghignazz:  :sghignazz:  

e poi Zio ... se non sono un po "neurini" non li vogliamo eh??? :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Inviato

ciao diavoletta ben venuta! Ci vieni al raduno all'Isola del'Elba ? :smart_green:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.