diavoletta91 Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Ciao ragazzi sono la nuova smartista del club finalmente c'è l'ho fatta a iscrivermi hahaha bene io sono diavoletta91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
43v3r Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Ciao! Raccontaci perchè hai scelto diavoletta... Ops no, volevo dire perchè hai scelto la smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Macciaooo!! Che tristezza... MI sento sempre più vecchio... diavoletta91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavoletta91 Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2013 Hahahaha diavoletta perche la mia macchina e un piccolo diavolo hahah ti divertì un botto specialmente se hai la mappatura posso dire che quando ho dietro qualche smartista scalo e vado ... Abbasso il vetro e saluto hahaj Macciaooo!! Che tristezza... MI sento sempre più vecchio... Hahaha perche vecchio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
43v3r Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Bene. Diavoletta91 è un peperino! Se organizziamo qualcosa in pista verrai? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavoletta91 Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2013 Ma certo che si.... Tra poco mi entra in carrozzeria. Va a farsi bella ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Diavoletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Ciao e benvenuta, a te e alla smartina indiavolata :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 CIAO :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 vogliamo foto della smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavoletta91 Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2013 È come si fa a caricare le foto Uffi non lo so :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaligola Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 (modificato) in alto, barra dei menu', galleria, nuova immagine, poi la linki nelle presentazioni magari o rispondendo qui @barbouz, il vecio mi sa che sono io... Modificato May 4, 2013 da kaligola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Eccoti qui finalmente sei riuscita ad iscriverti sia alla NeuroSmartClub Italia che qui sul forum Benarrivata Rossella a dimenticavo Te non Sei Normale ....ma è giusto che sia cosi non saresti una Neurina doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 5, 2013 Segnala Share Inviato May 5, 2013 Ma ciaoooo! Eccola!! Ben arrivata su forum e nel mondo dei NEURINI!! ... ragazzi ... questa è una "Neurina" doc e poi Zio ... se non sono un po "neurini" non li vogliamo eh??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavoletta91 Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2013 Hahahaha grazie ragazzi del benvenuto ....ebbene si è la mia malattia la Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 ciao diavoletta ben venuta! Ci vieni al raduno all'Isola del'Elba ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts