EleonoraMariaSesana Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Buongiorno amici Smart!! Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni e vivo a Lecco. Diplomata in ragioneria, lavoro presso la concessionaria Mercedes-Benz e Smart di Olginate. Ho comprato la mia prima Smart, targata e ritirata, il 25 marzo: ho deciso di comprarla nuova, e la mia scelta è ricaduta su una fortwo coupè 52 kw mhd, pulse. Sedili in pelle e stoffa, tetto panoramico, cambio automatico, sequenziale e cambio al volante, orologio, contagiri, cerchi in lega, servosterzo, e una bella radio cd, mp3, con ingresso aux e usb. Completamente argento. Che dire, più la uso e più me ne innamoro, è davvero incredibile. Mi rendo conto che come ogni auto ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma sono convinta che l'acquisto di un'auto dev'essere fatto con la piena consapevolezza di ciò che si sta andando a comprare, ed è proprio per questo che la adoro!! Sono convinta che qui troverò una grande famiglia con una passione comune, e di conseguenza mille consigli, soluzioni, ma anche uno scambio di esperienze e condivisione delle proprie bimbe.. Ovviamente, lavorando in un concessionario Mercedes-Benz e Smart, se posso aiutarvi in qualche modo sarò ben contenta di farlo!! Auguro a tutti una buona giornata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Complimenti per l'acquisto!!! ciao e Benvenuta :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Ma che bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Benvenuta perché siete così cari allo Smart centerrrr ahaah scherzo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Benvenuta Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Comprata con super sconto immagino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Ciao! Che entusiasmo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts