maui80cc Inviato April 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2013 parabola bianca.....mmm niente male :-) io non voglio appesantirla pero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Mi par che Valerio l'abbia fatto bianco lo spoiler, mentre Fenosmart le parabole bianche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2013 e tu dovresti sorvegliare la mia smartina cucciolo??? :faje paurta: :faje paurta: :faje paurta: davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 ATTENTI AL CANE...DORME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Ma hai fatto anche l'assetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 Ma hai fatto anche l'assetto? No no niente assetto per carità ...già è rigida cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Allora coprono proprio bene i 17!! Grattano per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Atomica. mi piace veramente un sacco maui80cc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32709 maui guarda questa di fenosmart per i fari... io insisto... col faro bianco mi piace un sacco... gusto mio.. maui80cc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 però... non male pensavo peggio sinceramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Splendidi i cerchi.. .. originali brabus o replica? li vedrei bene sulla mia nera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato May 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2013 Splendidi i cerchi.. .. originali brabus o replica? li vedrei bene sulla mia nera.. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32709 maui guarda questa di fenosmart per i fari... io insisto... col faro bianco mi piace un sacco... gusto mio.. Cerchi originali presi a 550 compresi di gomme al 60% ;-) Le macchine di fenosmart le ho viste tutte dal vivo i fari non mi convincono proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 No non Grattano Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Splendidi e prezzo ottimo..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Anche io sono mooolto tentato di mettere i brab7s..il problema è che non puoi stare eternamente con l'ansia, che se ti fermano o fai un incidente, ti levano il libretto, e 500 euro di multa... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2013 La bellezza del cerchio ti fa passare tutte le paure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Quando non ti fermano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Ch3 ti vengono puntualmente quando v3di una pattuglia...e comunque cn i 17 diminuiscono le prestazioni e aumentano i consumi... Laziale Barbone con Tapatalk 2 matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Senza dimenticare l'aumento della rumorosità ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2013 Ammazza quanti difetti trovate ahahah quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba ahahahaha comunque per dovere di croncaca, apparte il rumore che confermò essere superiore ma potrebbe dipendere anche dal fatto che le gomme sono leggermente scalettate, i consumi una volta partiti e quindi una volta che la forza centrifuga ti aiuta la macchina consuma di meno. Una cosa molto importante che ho notato invece è la diminuzione delle prestazioni dell'impianto frenante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Che consumi meno no, per le prestazioni sulla tua l'hai proprio castrata. Urge mappa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Per l'impianto frenante ti consiglio di cambiare pastiglie...vai di EBC green o ferodo ds 2500...e sentirai la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Si sente davvero così tanto con le ebc verdi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 ssolutamente SIIIIIIIIIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Ammazza quanti difetti trovate ahahah quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba ahahahaha comunque per dovere di croncaca, apparte il rumore che confermò essere superiore ma potrebbe dipendere anche dal fatto che le gomme sono leggermente scalettate, i consumi una volta partiti e quindi una volta che la forza centrifuga ti aiuta la macchina consuma di meno. Una cosa molto importante che ho notato invece è la diminuzione delle prestazioni dell'impianto frenante... Cosa centra che il lupo non arriva all'uva?? Di quei cerchi gommati a 500 euro s3 ne trovano tutti i giorni, magari li vuoi..solo che non li monta nessuno perchè nessuno se la rischia, e quelli che li vendono, sono quelli a cui hanno levato il libretto xch3 non potevano portarli Laziale Barbone con Tapatalk 2 matteo41, vale451 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts