Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:ridetanto:

Ma hai fatto anche l'assetto?

No no niente assetto per carità ...già è rigida cosi

Guest Alexge81
Inviato

Splendidi i cerchi.. :) .. originali brabus o replica?  li vedrei bene sulla mia nera..

Inviato

Splendidi i cerchi.. :) .. originali brabus o replica?  li vedrei bene sulla mia nera..

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32709

maui guarda questa di fenosmart per i fari... io insisto... col faro bianco mi piace un sacco... gusto mio..

Cerchi originali presi a 550 compresi di gomme al 60% ;-)

Le macchine di fenosmart le ho viste tutte dal vivo i fari non mi convincono proprio...

• 2 weeks later...
Inviato

Anche io sono mooolto tentato di mettere i brab7s..il problema è che non puoi stare eternamente con l'ansia, che se ti fermano o fai un incidente, ti levano il libretto, e 500 euro di multa...

Laziale Barbone con Tapatalk 2

Inviato

Ammazza quanti difetti trovate ahahah quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba ahahahaha comunque per dovere di croncaca, apparte il rumore che confermò essere superiore ma potrebbe dipendere anche dal fatto che le gomme sono leggermente scalettate, i consumi una volta partiti e quindi una volta che la forza centrifuga ti aiuta la macchina consuma di meno.

Una cosa molto importante che ho notato invece è la diminuzione delle prestazioni dell'impianto frenante...

Inviato

Per l'impianto frenante ti consiglio di cambiare pastiglie...vai di EBC green o ferodo ds 2500...e sentirai la differenza :sagace:

Inviato
Ammazza quanti difetti trovate ahahah quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba ahahahaha comunque per dovere di croncaca, apparte il rumore che confermò essere superiore ma potrebbe dipendere anche dal fatto che le gomme sono leggermente scalettate, i consumi una volta partiti e quindi una volta che la forza centrifuga ti aiuta la macchina consuma di meno.

Una cosa molto importante che ho notato invece è la diminuzione delle prestazioni dell'impianto frenante...

Cosa centra che il lupo non arriva all'uva?? Di quei cerchi gommati a 500 euro s3 ne trovano tutti i giorni, magari li vuoi..solo che non li monta nessuno perchè nessuno se la rischia, e quelli che li vendono, sono quelli a cui hanno levato il libretto xch3 non potevano portarli ;)

Laziale Barbone con Tapatalk 2