maui80cc Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 (modificato) Questa è la mia smartina a carbonella ahahah ma sempre bella ;-) Modificato April 29, 2013 da maui80cc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 davvero bella complimenti ^^ peccato per lo spoiler nero dovrei farlo in tinta cn la capote Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 perche' in tinta? è piu bello che stacca un po no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Non male Modifiche ? Io farei spoiler terzo stop, tridion , calotte e mascherina centrale con logo in tinta vettura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 sinceramente a meil tridion piacerebbe di quell'azzurrino che hanno le nuove smartine electric drive..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 questa per intenderc i ">http:// Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 si è bello che spezza ma ci sono assai colori...rosso nero bianco grigio xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Bella bella.... Sbaglio o hai messo i led sulla mascherina? Brabus o pulse ?!? se fossi in te leverei il 7 sullo sportellino del carburante ma deve piacere a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 ciao Matteo è una pulse per i led ho fatto una discussione a parte..Il 7 ha un significato x me :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Ma è stata immatricolata prima all'estero? Altrimenti "alto rispetto" per il coraggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 ehm c'è la domanda di riserva?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 ehm c'è la domanda di riserva?? Ahahahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Bella bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Bella bella complimenti! Grassie Grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Veramente bella complimenti, lo spoiler fallo bianco, credimi stà veramente bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Veramente bella complimenti, lo spoiler fallo bianco, credimi stà veramente bene. mmmm bo non ne ho mai viste con lo spoiler bianco, mi sa di tamarro... avete qualche foto da farmi vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Veramente bella complimenti, lo spoiler fallo bianco, credimi stà veramente bene. mmmm bo non ne ho mai viste con lo spoiler bianco, mi sa di tamarro... avete qualche foto da farmi vedere? io lo farei della stessa tinta della capotte... un po come fa la fiat per la 500 risulta molto piu elegante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Veramente bella complimenti, lo spoiler fallo bianco, credimi stà veramente bene. mmmm bo non ne ho mai viste con lo spoiler bianco, mi sa di tamarro... avete qualche foto da farmi vedere? io lo farei della stessa tinta della capotte... un po come fa la fiat per la 500 risulta molto piu elegante allora si che diventa tamarrissima ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Complimenti, bella bella, anche io farei lo spoiler in tinta con la capote! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 anche se l'ho già detto quoto tutti spoiler in tinta così sembra una di quelle fiat panda modello ultrabase cn i paraurti in plastica grezza xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Veramente bella!! Sai che farei... Parabola dei fari bianca... Un Tocco chiccoso..!! maui80cc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 molto carina a me sara ma piace la coppotta rossa troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 (modificato) Veramente bella complimenti, lo spoiler fallo bianco, credimi stà veramente bene. mmmm bo non ne ho mai viste con lo spoiler bianco, mi sa di tamarro... avete qualche foto da farmi vedere? c'è un topic apposito dove si possono vedere varie prove tramite le magie JAY-R e JACOPO28 e la loro bacchetta magica chiamata photoshop basta dargli la foto e le tue richieste ecco il link http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34443&hl= comunque molto bella la tua smart complimenti Modificato April 29, 2013 da davidebrabus89 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Bellissima complimenti mi fa impazzire l'accoppiata bianco rosso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 si si vogliamo tutti lo spoiler in tinta come la capotta..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts