buaity Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 Ciao ragazzi, sono nuova del forum, mi sono iscritta oggi. ho comprato da circa un mesetto la mia Smart ed è la mia prima macchina. sono contentissima! ho fatto bene a scrivere qui? devo prendere un po' di dimestichezza col forum. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 Benvenuta ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 Benvenuta ..... fatti un giro nella sez . NeuroSmartClub Italia ..... ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 Ciao e benvenuta nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato April 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2013 (modificato) Scusate ma sono un po' impedita! Vi ringrazio tutti Modificato April 27, 2013 da buaity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato April 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2013 Benvenuta ..... fatti un giro nella sez . NeuroSmartClub Italia ..... ti aspettiamo Ok! Grazie Ciao e benvenuta nel mondo smart Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 Ciaooo :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts