BusaBoy Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 Ciao a tutti! Dopo varie esperienze con tante macchine degne o no di tale nome... ho venduto tutto e adesso posseggo ben 2 Smart F2 CDI (una arriva la settimana prossima) una con tetto panoramico e una Cabrio! C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 Ciao e benvenuto!!! Complimenti per l'ottimo acquisto!! Che moto possiedi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiii Ebbravo 2 addiritura comunque Benarrivato e Complimenti non potevi trovare Miglior Forum di qst per le ns Piccoline :happy birtday: ps. se sei di piacenza li Trovi sulla via Emilia il ns carissimo Deddy e Sony 2 Veterani del forum a dimenticavo li trovi da Piacenza Gomme ....... Deddy ( Claudio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 Moto? Ho una bellissima, fiammante, potentissima ecc ecc... Suzuki Hayabusa! Per il resto... sono contento che ci siano altri iscritti nella mia zona... e non ci crederete, ma ho conosciuto il proprietario di Piacenza Gomme quest'estate a Rimini mentre facevo una tappa alla volta della Croazia! Quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 bene dai allora mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 Allora il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 ...ci sono dei bellissimi raduni tra poco sul lago d'orta a giugno... Quando questo? in che data? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 Allora il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 Ecco la mia bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 Ps... non crediate che io sia un esperto... ho la macchina da pochissimo!!! ....una settimana... Sono un neofita ma con tanta voglia di imparare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 credimi troverai dei veri appassionati di smart qui e i consigli sono assolutamente gratissssss qnd chiedi pure non ti preoccupareeeeee :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 Ps... non crediate che io sia un esperto... ho la macchina da pochissimo!!! ....una settimana... Sono un neofita ma con tanta voglia di imparare! Ok... grazie! Il mio dubbio lo ho... e non credo che ne abbiate parlato (almeno.. ho fatto "cerca"). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 Ecco la mia bella! Chi delle due?? Benvenuto comunque!! :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 28, 2007 Segnala Share Inviato April 28, 2007 benvenuto fra noi,qui di sicuro avrai di che passarti il tempo...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 28, 2007 Segnala Share Inviato April 28, 2007 (modificato) Un ciao a te e benvenuto ! :happy birtday: Modificato April 28, 2007 da MixMax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2007 Ed oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 12, 2007 Segnala Share Inviato May 12, 2007 Complimenti e benvenuto ... e un benvenuto alle piccole ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2007 Grazie!!! Sono molto contento e soddisfatto! Se non fosse per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2007 Ecco una foto dell'ultima arrivata in famiglia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 13, 2007 Segnala Share Inviato May 13, 2007 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 ma la cabrio d che anno e?saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2007 ma la cabrio d che anno e?saluti '01... perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts