Vai al contenuto

Da Piacenza con ben 2 Smart!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dopo varie esperienze con tante macchine degne o no di tale nome... ho venduto tutto e adesso posseggo ben 2 Smart F2 CDI (una arriva la settimana prossima) una con tetto panoramico e una Cabrio!

C'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiii Ebbravo 2 addiritura comunque Benarrivato e Complimenti

non potevi trovare Miglior Forum di qst per le ns Piccoline :happy birtday: shocked.gif:ridetanto:ridetanto.gif

ps. se sei di piacenza li Trovi sulla via Emilia il ns carissimo Deddy e Sony 2 Veterani

del forum a dimenticavo li trovi da Piacenza Gomme ....... Deddy ( Claudio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto? Ho una bellissima, fiammante, potentissima ecc ecc... Suzuki Hayabusa! biggrin.gif

Per il resto... sono contento che ci siano altri iscritti nella mia zona... e non ci crederete, ma ho conosciuto il proprietario di Piacenza Gomme quest'estate a Rimini mentre facevo una tappa alla volta della Croazia! Quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps... non crediate che io sia un esperto... ho la macchina da pochissimo!!! ....una settimana...

Sono un neofita ma con tanta voglia di imparare!

Ok... grazie!

Il mio dubbio lo ho... e non credo che ne abbiate parlato (almeno.. ho fatto "cerca").

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...