davidebrabus89 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 dopo la pioggia acqua misto sabbia di ieri non potevo non partecipare Allora ieri pomeriggio ho voluto fare la foto prima di sciacquarla visto che era proprio conciata ovviamente dopo mezz ora che l ho lavata si è messo di nuovo a piovere e la mattina l ho ritrovata cosi ecco il tetto a voi i giudizi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2013 Non male... Domani aggiorno con una foto... Hihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Beh dai, oggi la pioggia era pulita. La mia si è rilavata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 hai una smart? Non mi risulta... finché non vedo non credo buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 hai una smart? Non mi risulta... finché non vedo non credo Mica parlavo della Smart... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 hai una smart? Non mi risulta... finché non vedo non credo inizio a pensare che non solo non abbia una smart ma che nemmeno esista è un programma creato x moderare il forum davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Tipo Doretta ai tempi di msn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Tempo un oretta e arriva pure la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 hai una smart? Non mi risulta... finché non vedo non credo inizio a pensare che non solo non abbia una smart ma che nemmeno esista è un programma creato x moderare il forum Tipo Doretta ai tempi di msn Toh guarda... L'icona "indica come spammer"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 Aggiornamento: Mi sono accorto di avere l'esterno uguale al motivo interno Non male.. Quasi quasi la lascio così.. Un nuovo tipo di camouflage... P.S. Probabile che non resisto fino alla metà di Maggio.. Non è da me davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Toh guarda... L'icona "indica come spammer"... non siamo spammer cattivooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Bellissima Valerio hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Vale la tua vince Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Ahahhahahhah farsi il mazzo a lavar via la terra per poi ritrovarsi punto e a capo dopo mezz'ora........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Nera e cabrio sotto i rulli Andrea_Jack e Giulio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Te possino Vale'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Pazzoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2013 regolare ! Hiihhi tanto con una lucidata torna nuova.. Poi in città te la massacrano.. Non ci perdo più tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Beato te che hai tempo di lucidarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2013 Io no , il carrozziere si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Allora schei da buttare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2013 No, mi deve un favore che io trasformerò in una bella lucidata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts