ValeriOoz Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Dichiaro aperto il concorso Piove sabbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 No no, non potrei mai tenere la smartina così sporca, guai guai :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Piovuto sabbia eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 (modificato) Anche a BS ha piovuto sporco... All'uscita del lavoro ho trovato l'auto quasi così Modificato April 26, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Venti da Sud... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Non puoi trattaria così non c'è la farei a ridurla così, la laverei anche se il giorno dopo porta pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2013 che gli fa... Adesso esco e gli pulisco i vetri le maniglie e i fari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 Posso partecipare anche io... Qua piove sabbia....che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 LA MIA CREDO LO E STATA TEMPO CHE A PIOVUTO TEMPO 1 MINUTO SUBITO IN DOCCIA HIHIHIIH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2013 (modificato) Io fuori non la lavo fino a maggio inoltrato.. L'importante è avere l'interno pulito , i vetri compresi gli spechi, le maniglie , i fari e gli stop puliti.. Fra un 15 giorni altre foto.. Modificato April 27, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 Io fuori non la lavo fino a maggio inoltrato.. L'importante è avere l'interno pulito , i vetri compresi gli spechi, le maniglie , i fari e gli stop puliti.. Fra un 15 giorni altre foto.. E la targa :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2013 Uh la targa! Me ne ero proprio dimenticato ihihiihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checus Inviato April 27, 2013 Segnala Share Inviato April 27, 2013 roba dilettantistica, datemi qualche giorno e vedrete..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2013 non fare che ti compri la bomboletta spara fango come fanno in america eh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 Madonna se è sporca ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 Io fuori non la lavo fino a maggio inoltrato.. L'importante è avere l'interno pulito , i vetri compresi gli spechi, le maniglie , i fari e gli stop puliti.. Fra un 15 giorni altre foto.. xD io pure sono del tuo parere dò + importanza agli interni (li lavo ogni domenica) l'esterno salvo casi eccezionali lo lavo ogni 20/25 giorni ^^ però tra quei due non saprei a chi dare il premio smart + sporca xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 aspettate che arriva pure la mia! io comunque la lavo solo il venerdì pomeriggio (chissà perchè) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Pure la mia era zozza forte... settimana scorsa l'ho lavata e ora rimane chiusa in box finchè non smette di piovere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Mi iscrivo al concorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2013 si accettano solo auto luride Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checus Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 datemi qualche giorno e vederete cose mai viste.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 si accettano solo auto luride E' il primo step... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 con la pioggia di questi giorni, anche la mia è in condizioni pessime.......c'è piovuto sopra terra............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Teuzzolo87 / Er Teo su fb non sei ben accetto nel club auto zozze è troppo "pulita" x questi standard...sul grigio si nota poco xDDD datemi qualche giorno e vederete cose mai viste.... non dirmi che la sporchi di proposito matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Potrei vincerlo con la Golf nera.. la smartina è bella linda e lucida.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts