Enry.smart Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Davvero bella antonio comunque traghetto si scrive cosi quindi magari è sul serio tragitto, ora siamo sicuri che barbouz ha la road guardate i suoi commenti ahahaha (scusate l ot) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Davvero bella antonio comunque traghetto si scrive cosi quindi magari è sul serio tragitto, ora siamo sicuri che barbouz ha la road guardate i suoi commenti ahahaha (scusate l ot) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ho pensato anche io la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 x tragetto si l'ho pensato anchio anche perchè che senso avrebbe traghetto sul body pc della macchina? xD comunque si ma ormai era ovvio che avesse la road ^^ sl vorremmo vederla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts