-Anto- Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 (modificato) raga vi presento pikachu (facile capire perchè l'ho chiamata così) l'ho da 4 giorni ma già ne sono completamente innamorato ^^ ecco a voi le foto: http://imageshack.us/a/img266/7794/imag0124u.jpg http://imageshack.us/a/img853/1663/imag0126we.jpg http://imageshack.us/a/img547/3514/imag0129k.jpg http://imageshack.us/a/img7/9074/imag0132b.jpg c'è da riverniciare qualche particolare e ritapezzare la seduta di un sedile ma x il resto è perfetta ^^ prossime modifiche: - antenna piccola (fatta) - kit xenon - tasche dietro sedili - rivestimento in pelle della leva cambio - cerchi neri - mascherine nere (fatte) - spoiler (fatto) - paraurti post nero - pinze gialle - rimozione scritta post smart (fatto) - rimozione portatarga ant & post (fatto) Modificato May 3, 2013 da -Anto- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Bella bella, mi piacciono sempre le road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 grazie mille ^^ anche la tua è davvero bella la guardavo prima mentre facevo un giro x il forum ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Molto bella complimenti...;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 grazie mille mirco ^^ ma raga avete qualche accorgimento o miglioria da proporre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Beh sono di parte... Bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 gran bell'auto..e sembra in ottime condizioni! goditela e buon divertimento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 (modificato) Complimenti, molto bella la combinazione giallo-nero, vedrei bene i cerchi neri con pinze freni gialle. Modificato April 21, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 grazie mille a tutti ^^ in effetti data l'età è davvero in ottime condizioni ^^ x il colore si quando l'ho vista in foto prima dell'acquisto ho subito pensato a riverniciarla ma poi quando l'ho vista dal vivo me ne sono innamorato mi sembra + sportiva così che tutta nera xD x i cerchi è un progetto già pensato (un pò a lungo termine però x questioni economiche)...voglio trovargli i 16 a tre razze...quelli proprio della road e farli neri ^^ che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Purchè siano neri, vanno benissimo ne guadagna in estetica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 andata allora appena li trovo cerchi neri cn pinze gialle xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 andata allora appena li trovo cerchi neri cn pinze gialle xD Ok! così si fà bravo :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 complimenti per la road... mi è sempre piaciuta anche se, non mi piace molto la parte del muso verniciata gialla...per il resto è fantastica... i cerchi neri ci staranno veramente benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 grazie xD comunque io l'ho comprata così...un pò mi è dispiaciuto che non avesse il classico musetto nero però mi sembra uno spreco comprarlo nuovo dato che questo anche se giallo è ancora in ottimo stato ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Vai di plastidip nero e risolvi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 cos'è? non l'ho mai sentito...e funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Sembrerebbe proprio di si Cerca che c'è un bel post nel forum Comunque, premettendo che non capisco perché abbia lasciato la cover dei fari neri, prima di dipingere i cerchi, li vendi e ti procuri i 16 a tre razze ( facilmente reperibili) e pensi al stupendo color titanio. Poi, si butta il volante e si prende quello a tre razze attivando i paddle Queste le primissime cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Sembrerebbe proprio di si Cerca che c'è un bel post nel forum Comunque, premettendo che non capisco perché abbia lasciato la cover dei fari neri, prima di dipingere i cerchi, li vendi e ti procuri i 16 a tre razze ( facilmente reperibili) e pensi al stupendo color titanio. Poi, si butta il volante e si prende quello a tre razze attivando i paddle Queste le primissime cose sante parole del saggio barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Bella bella... Non c'è che dire! La carrozzeria sembra in ottimo stato! Bell'acquisto. Quanti km ha?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2013 (modificato) Sembrerebbe proprio di si Cerca che c'è un bel post nel forum Comunque, premettendo che non capisco perché abbia lasciato la cover dei fari neri, prima di dipingere i cerchi, li vendi e ti procuri i 16 a tre razze ( facilmente reperibili) e pensi al stupendo color titanio. Poi, si butta il volante e si prende quello a tre razze attivando i paddle Queste le primissime cose i paddle? cosa sono? il cambio al volante? quello è in preventivo appena ne trovo uno a poco...dovrei poterlo montare tranquillamente senza andare in un centro smart dato che l'auto di serie aveva il cambio al volante ma è stato sostituito in quanto si era rotto (infatti in dtc non confermati mi porta mancanza segnale cambio al volante) ^^ comunque ne ha 90.000 però il motore gira bene e non consuma ne olio ne acqua... e la turbina (almeno x ora) non sembra avere giochi,fischi o consumi strani xD Modificato April 22, 2013 da -Anto- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Mi son dimenticato di chiedere: 82 o 61? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2013 82cv la 61 mi sembrava un pò troppo pigra xD Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Fatto bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 (modificato) raga vi presento pikachu (facile capire perchè l'ho chiamata così) l'ho da 4 giorni ma già ne sono completamente innamorato ^^ ecco a voi le foto: http://imageshack.us/a/img266/7794/imag0124u.jpg http://imageshack.us/a/img853/1663/imag0126we.jpg http://imageshack.us/a/img547/3514/imag0129k.jpg http://imageshack.us/a/img7/9074/imag0132b.jpg c'è da riverniciare qualche particolare e ritapezzare la seduta di un sedile ma x il resto è perfetta ^^ prossime modifiche: - antenna piccola - kit xenon - tasche dietro sedili - rivestimento in pelle della leva cambio - cerchi neri - pinze gialle si ho capito spara i fulmini giusto!? scherzi a parte molto bella la tua road e per i cerchi vai di nero lucido magari con una piccola striscia gialla stile brabus 10th anniversary Modificato May 3, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Mi sembra un'ottima idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts