smarteli Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 (modificato) ciao a tutti sono elisabetta... smartista da poco.. ma sono una che va veloce... comprato la smart che sognavo da tempo a dicembre 2012, (con l'approvazione di una vostra conoscenza di nome willy,) ho partecipato allo Smartday 2013 a Finale Ligure, (fantastica giornata ) subito iscritta all' NSC e... pronta a partire per il raduno all'Isola dell'Elba!!! Corro troppo??? p.s. volevo inserire le foto della mia smarteli... ma non sono capace... ciao a tutti! Modificato April 21, 2013 da smarteli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Benarrivata .......l'ho conosciuta di persona a Finale Ligure allo SmartDay che dirvi è una smartista e si vede Ciao Ely dallo Zio smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Ciao Smarteli ... ben arrivata! ... e come dice sempre CrazyClimber nei miei confronti "ho creato un mostro"!! hihihi Ci sentiamo in MP per le foto! smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 No cara, non corri troppo, è solo un effetto collaterale da possessore di F2! smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Ciao e benvenuta, questo vuol dire essere una smartista D.O.C. :ridetanto: smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Wellcome! smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 benvenuta... smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Ben artivata!!! Ci si vede all'Elba smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 ben arrivata eli ci si vede all'elba smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts