barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 No, ho fatto la'ssetto apposta! Cavoli, è una vita che non la vedevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Penso che si vede solo lui quando va in giro VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Quindi ci confermi che è la tua?! A chi l'hai venduta? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Scherzi?! Nessuno ha mai raggiunto uno schifo tale d'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Ahahahahahahahahahahahahahah Logicamente scherzo Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 barb ma che bella smartina che hai!complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Enry, rinfrescami la memoria, come si chiama 'sto schifeehmm... Obroehmmm, kit? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 barb guarda che puoi anche ammetterlo che è la tua..non ci son problemi x noi!ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Ho capito, non serve che insisti, te la vendo si!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 ragazzi ci siamo sbagliati..eccola quella vera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 ahahahaha l'hanno buttata nel fuoco per farla cosi? poi la calandra davanti al contrario dell'alfa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 ragazzi ci siamo sbagliati..eccola quella vera Ma pensa te, come rovinare una calandra Alfa Romeo, ma come si fà, come si fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Certo che siete andati a pescare nella preistoria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 attension ai message subliminali "nascosti" fra i graffiti :-) Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Enry, rinfrescami la memoria, come si chiama 'sto schifeehmm... Obroehmmm, kit? Barb devi chiederlo a Davide lui mi ha taggato su fb nella foto ahahahahah Sono uno spione Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 Ahahaha e ma è stato barb a dirmi di far vedere la sua bellissima smart a tutti xD Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2013 up up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 È inverno. Piove. Fa freddo. È sotto la coperta adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2013 la vogliamo vedere questa road!dai su con le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Riposa, non vorrai che la disturbi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 È coperta?!? Hai riconsegnato le targhe? Hihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Purtroppo non ha mai vinto nessun premio e nessuna menzione speciale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 dajeee facce vede sta macchina suuuuuuuuuu senno la mia non te la svelo e sono sicuro che ti piacerà per i tuoi gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Dai Stefano facci vedere la Smart!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2013 signor stefano guardi che stiamo ancora aspettando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts