-Anto- Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 sono entrato in confusione scusami...cosa mi sarebbe utile? il bracciolo non mi piace assai l'avevo nella punto e l'ho dovuto togliere non mi trovo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Ma ti permetterebbe di usare la leva da più in alto senza dar fastidio alla chiave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 si lo sò ma non sò cm mai non mi trovo x piccoli tratti ok ma x "lunghi" viaggi mi sento tipo legato...quasi quasi cm ho un pò di tempo libero (ora che mi è venuto sto piccio xD) sposto l'accensione in qualche altro punto ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 ripensandoci perderei il bloccaggio della leva in retromarcia xD dato che non ha bloccasterzo è utile...niente la tengo così magari costruisco una chiave + bassa senza telecomando e il telecomando lo metto a parte devo studiarmela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 (modificato) allora??? e la foto di questa V6?? Modificato April 29, 2013 da mario roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Magari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 dai tanto non ti svernicio come ho fatto alla brabus di erede foto foto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Ce l'ha ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2013 Ce l'ha ancora? eh eh eh!non andiamo in off vogliamo la smartina barb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 barbouz faccela vedere dai ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Ce l'ha ancora? ce l'ha ce l'ha...vogliamo in foto la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Come si dice da queste parti:" speta e spera" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 eccola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 è davvero la sua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 non saprei ma credo che è simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Eh si... Scoperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sudservice Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Un vero capriccio se e tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Dopo nove anni ti confesso di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Un vero capriccio se e tua che vuol dire un vero capriccio? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Che è un'auto fine a sè stessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 ah si vero è abbastanza scomoda cm auto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Bella vera però! Da dov'è saltata fuori la foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 ma quanto son belli quei cerchi e per non parlare del canale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Pensa che ne vendevano ( ovviamente in cruccolandia) con un canale maggiore. Quelli erano cerchi!! pippuzzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 Pensa che ne vendevano ( ovviamente in cruccolandia) con un canale maggiore. Quelli erano cerchi!! fotooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts