giocolnet Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 (modificato) E se non avesse una Smart ma una Fiat Duna ? Modificato April 21, 2013 da giocolnet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Non prima di un anno Ti sei iscritto nel 2006, prendi le cose molto con calma tu eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 MIca fretta io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 occhio che se vai avanti così ti ritrovi daniele bossari sotto casa tua a girare filmati sulla misteriosa smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Ma se non sappiamo neanche dove vive barb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 vorrà dire che ci sarà ancora più materiale per mistero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 L'ultima poi basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 ci fai vedere sta smart suuu senno ci cancelliamo dal forum mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 è una road...o al massimo 450...la leva del cambio è quella! quindi escludiamo la 451...considerando i lorinsen E' UNA ROAD!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Io l'ho detto, roadster con i dischi anche dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 l'ultima per ieri...oggi ce ne vuole una bella dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 che bello il pulsante di accensione ma x curiosità se lo premi durante la marcia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Vi ho detto che ha una road fidatevi. comunque barbouz io preferisco il tasto accensione exclusive che hanno su smartkits Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Non mi è mai piaciuto tondo. Questo è più snello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 de gustibus!! Metti una foto della "carretta" caspita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 che bello il pulsante di accensione ma x curiosità se lo premi durante la marcia? Si spegne in corsa :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: povero barbouz :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Secondo me non ce l'ha più.. Sono soltanto vecchi ricordi... HIHIHIHI prendi qualcosa di più serio Barb.. Dimentica l'auto che si spegne in corsa.. Hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 che bello il pulsante di accensione ma x curiosità se lo premi durante la marcia? Si spegne in corsa :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: povero barbouz :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: davvero? xDD a me piaceva ma ora rinuncio prima ancora di iniziare hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Non è vero!! Parla per pura invidia perché si ritrova una carriola al posto di un'auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Non è vero!! Parla per pura invidia perché si ritrova una carriola al posto di un'auto... ah quindi spiegatemi con funziona xD apri la macchina e premi il pulsante o devi comunque girare il quadro cn la chiave? se si preme mentre si cammina gira il motorino d'avviamento o non fà nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 A premerlo quando è in moto non mi è mai passato per la testa ( e non mi passerà mai). L'accensione avviene sempre con l'innesco della corrente tramite chiave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 ah io speravo in un sistema x poter eliminare la chiave da dietro il cambio mentre guido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Esiste, mi par su rs-parts Scusa, ma mentre guidi, che fastidio ti darebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 perchè uso molto il sequenziale e guido piuttosto spaparanzato e quando scalo la colpisco col braccio xD quasi sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Vero che non hai quella presa in giro di bracciolo. Ti sarebbe utile allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts