Albert Wesker Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 (modificato) Dopo tanto tempo ho deciso di pubblicare le foto della mia smart... Modificato April 18, 2013 da Albert Wesker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Bella lei!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Lucidissima Solite cose, minigonne e sottoparaurti in tinta e diventa perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Lucidissima Solite cose, minigonne e sottoparaurti in tinta e diventa perfetta e vetri scuri bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Lucidissima Solite cose, minigonne e sottoparaurti in tinta e diventa perfetta e vetri scuri bella bella come non darvi ragione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albert Wesker Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Le vorrei mettere anche io le minigonne e i sotto paraurti in tinta,solo che costano una cifra.... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Portali da un carrozziere, come han fatto tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albert Wesker Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Ma vengono bene?sono ruvidi quelli neri....comunque sbaglio o quelli bianchi originali sono più scuri rispetto alle altre plastiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 ci pensa il carrozziere a farli lisci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Bianca è sempre la più bella, c'è poco da fare Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts