Stefaninoxxx Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Ciao a tutti sono Stefano da Firenze,propietario di una smart 451 Pulse cdi bianca.......che non e' il mio colore preferito, ma non e' questo il "posto" dove chiedere aiuto, almeno credo.... leggero' bene il regolamento.....che dire, colore a parte, il che e' soggettivo sono sbalordito dai consumi e dal fatto che riesco a parcheggiare ovunque......non ne ho mai avuta una prima ma ho ancora da parte i primi cataloghi smart e i modellini.... ....e quelli che mi prendevano per il cxxo dicendo che e' un'auto per chi non sa guidare, e' da donna,paghi una e prendi mezza,ecc ecc.... molti si sono ricreduti nel tempo e alcuni....l'hanno comprata molto prima di me!!!!! Un saluto,a presto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Benvenuto tra noi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Ciao e benvenuto, ma come, il bianco è uno tra i colori che meglio si addice alla smartina e a te non piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Benvenuto..! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 (modificato) benvenuto stefaninoxxx io non avrei mai voluto una smart nera ed ora mi trovo con una black tie senza volerlo e sono contentissimo ma se cambio i pannelli la faccio bianca come mi è sempre piaciuta ciao neurosmartclub italia NSC Modificato April 18, 2013 da stefano1958stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Magari riuscite a scambiarveli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Mahhh ti diro' mi ci sto' abituando anch'io ma nonostante ora il bianco vada di moda....a me non piace e per di piu' e' anche tutta sgraffucchiata,quindi necessita....di cambio colore! Vabbe' ora vediamo ehhhhhhhhhhh benvenuto stefaninoxxx io non avrei mai voluto una smart nera ed ora mi trovo con una black tie senza volerlo e sono contentissimo ma se cambio i pannelli la faccio bianca come mi è sempre piaciuta ciao neurosmartclub italia NSC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 si' lo so...non sono un tipo alla moda,ma se fosse come la tua.....piacerebbe anche a me!!!!!! Comunque vorrei farla grigia opaca.......... A presto,ciao! Ciao e benvenuto, ma come, il bianco è uno tra i colori che meglio si addice alla smartina e a te non piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 anche la mia è tutta graffiata ti do due dritte perch qui da noi è un po dispendiosa la cosa invece in germany sono un po più umani http://www.ebay.it/itm/181107386840?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 http://www.ebay.it/itm/260511681857?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 neurosmartclub NSC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 Grande!!!! Io sinceramente,volevo farla grigio opaco e ora che ho visto il nuovo colore originale smart....non mi dispiacerebbe per niente Ho visto sul link che mi hai dato sono presenti solo alcuni colori.....avevo gia' chiesto per cambiare tutti i pezzi per renderla come il restyling ma ci vuole quasi quanto verniciarla, vabbe'.... decidero' purtroppo i soldi scarseggiano....Grazie mille per il suggerimento,davvero! anche la mia è tutta graffiata ti do due dritte perch qui da noi è un po dispendiosa la cosa invece in germany sono un po più umani http://www.ebay.it/itm/181107386840?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 http://www.ebay.it/itm/260511681857?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 neurosmartclub NSC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 benvenuto... Il bianco smart è bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts