jonathan087 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 ciao ragazzi, con l'arrivo dei primi caldi la mia smartina si fà bella, ho fatto montare i cerchi pulse neri lucidi, ecco le fotine : http://imageshack.us/photo/my-images/823/62827102008820456842296.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/4/dsc0035lho.jpg/ e questa e la foto del mio modellino che mi fà compagnia in ufficio: http://imageshack.us/photo/my-images/199/dsc0028l.jpg/ cosa ne pensate ragazzi? P.s: mi date qualche consiglio per mantenere i cerchi nel tempo, ad esempio voi per riprendere la vernice in caso di sassolini che possono scheggiare la vernice come fate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 In teoria si agisce come la carrozzeria. Però se scheggia hai poco da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 io farei i vetri scuri però e molto bella anche così jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Un tocco di sportività non guasta mai, complimenti bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Vetri laterali e lunotto oscurati PS: bellissimi i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 grazie, per i vetri non sò, non vorrei appesantirla troppo, vorrei cercare di rimanere abbsatnza sobrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 basta una tinta chiara come quella che ho messo io... non è pacchiana e ti da quel tocco in piupoi sulla tua che è nera ci sta benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 ma della tua tonalità è legale? perchè sapevo che il lato del guidatore non si poteva oscurare, x curiosità, spesa per farli scuri? davanti e lunotto dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 no nessuna e legale... Solo che se la metti la più cara possibile di solito non fanno storie. Io ho speso 109 euro per tutti e 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 E' facile quanto vedi un posto di blocco, tiri giu i finestrini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Poi quando ti fermano il 23 dicembre a -5º con i finestrini giù ti allacciano sicuro hahaha Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Io avrei tenuti i cerchi normali, avrebbero ripreso i colori del tridion! Comunque molto bella nera con il tridion grigio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Poi quando ti fermano il 23 dicembre a -5º con i finestrini giù ti allacciano sicuro hahaha Con la pioggia o neve magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Complimenti per la tua smart, è molto bella Per i cerchi al massimo ti consiglio di lucidarli come si fa con la carrozzeria, ma raramente penso ti succederà che i sassolini te li rovinino, io gli unici danni che ho avuto sono sempre e solo dovuti a marciapiedi presi nei parcheggi, ma credo che con la smart sia molto difficile perché le gomme spesso hanno un bordino di rinforzo che sporge e protegge pure il cerchio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Io purtroppo ci son riuscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 mi associo barb... anche io ho qualche scheggetta da sassolini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 pultroppo come testimoniano brabuz e luchino può succedere, il nero lucido è molto delicato, avevo in mente di procurarmi un pò di vernice nero lucido per risistemare (facciamo gli scunguri non debba succedere) eventuali pezzetti di vernice saltati causa sassi, mi servirebbe anche il lucido? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Sarebbe vietato dalla legge i vetri scuri.. 350€ e revisione con ripristino :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 BELLI SI ERANO I MIEI HEHEHHEHEHEHEHE Vetri laterali e lunotto oscurati PS: bellissimi i cerchi jonathan087 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Non era brabus la tua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts