white for two cabrio Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Da oggi inizio le ricerche Visto che stiamo per andare fuori direi di aprire un nuovo post "Alla ricerca di una patonza stratosferica per Lollo" :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: che ne dite? willy67to 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Allora ci starò sempre abbracciato Esiste photoshop ih ih ih nessuno saprà che eri al raduno.....ah ah ah :-) Mi vuoi proprio male hahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Da oggi inizio le ricerche Visto che stiamo per andare fuori direi di aprire un nuovo post "Alla ricerca di una patonza stratosferica per Lollo" :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: che ne dite? Offro lauta ricompensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Da oggi inizio le ricerche Visto che stiamo per andare fuori direi di aprire un nuovo post "Alla ricerca di una patonza stratosferica per Lollo" :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: che ne dite? Offro lauta ricompensa Allora da adesso apro ufficialmente la ricerca Lollo_ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Peccato non esserci stato..! I cerchi della smart bianca cabrio con gli interni in pelle bianca.. Che modello sono? Sarei indeciso tra quelli e i brabus lucidi per la mia all black :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Ragazzi non andiamo in OT. Ps: per i cerchi contattare in MP i referenti (una volta capito di chi sono o aprire nuovo post), Please. willy67to 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 (modificato) Lollo, per favore... trova una super patonza anche per me... così il mio caro cognatino willy... magari una foto la fa anche a me e alla mia smarteli!! ah ah ah ah ah ah!!!! Modificato April 20, 2013 da smarteli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Guarda se ne trovo due te ne porto volentieri una smarteli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 e allora! ... sono un fotografo professionista! oltre alle patonze fotografo anche le Smart! giocolnet 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Si, tranne la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 ok ok ... se ci sei all'Elba vedrò di farmi perdonare ma tieni presente che le foto che ho pubblicato fin'ora non sono le mie ma della fotografa Luana! Adesso ti metto un po delle mie di Finalborgo sabato sera e guarda un pochino chi c'è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Allora sei perdonato willy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Guarda se ne trovo due te ne porto volentieri una Si, tranne la mia e anche tranne la mia!!! (giusto per rigirare il coltello nella piaga!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 ok ok ... se ci sei all'Elba vedrò di farmi perdonare ma tieni presente che le foto che ho pubblicato fin'ora non sono le mie ma della fotografa Luana! Adesso ti metto un po delle mie di Finalborgo sabato sera e guarda un pochino chi c'è?? io no e non ti perdono! (bacino!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Lollo! i tuoi appelli hanno smosso anche Luana ... mi ha contattato via mail (non è iscritta al forum!) e mi ha detto di chiederti scusa per mia interposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 ed ora altre 3!! SMARTELI guarda la giù vicino alla SMAURY chi c'è!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 ed ora altre 3!! SMARTELI guarda la giù vicino alla SMAURY chi c'è!?!? ah ah ah!!! non è proprio la foto che desideravo ... ma mi sa che mi dovrò accontentare.... ... ... ... ... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Lollo, ma posta le tue... No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Lollo! i tuoi appelli hanno smosso anche Luana ... mi ha contattato via mail (non è iscritta al forum!) e mi ha detto di chiederti scusa per mia interposizione Ma nooo adesso mi sento in colpa Ovviamente scherzavo, so bene che non è possibile riempire di foto ogni macchina! Sarà un incentivo per renderla ancora più appariscente Sonia io di foto ne ho fatte pochissime, le ho postate nel topic dove si parlava dell'iscrizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Spostale qui allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 peccato non essere venuto! mi sarebbe piaciuto vedere tante smart diverse e sopratutto conoscere qualcuno del forum ma non avevo nessuno per farmi compagnia magari ad elba se riesco vengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Dai dai vieni anche da solo, tanto la compagnia si trovo sempre quando si arriva willy67to e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Dai ci penso su allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Dai dai vieni anche da solo, tanto la compagnia si trovo sempre quando si arriva Bravo Lollo! Questo è lo spirito giusto di cui parlavamo!! ... e parafrasando un noto detto ... "iscrivetevi e partite!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Io sto solo aspettando la conferma di un amico per poter inserire il suo nome nella griglia di iscrizione, in caso dovesse darmi buca verrò lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts