SMARTSTER Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Un video del giro per Finale e dintorni con le nostre Smartine... gigi_one e willy67to 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Un video del giro per Finale e dintorni con le nostre Smartine... Grande SMARTSTER!! ... sei riuscito a farlo! ... io avevo la batteria out della videocamera! pier.c 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMARTSTER Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 (modificato) la batteria del cell ha abbandonato anche me infatti l'ultima parte, subito prima della grigliata quando ci siamo parcheggiati, non ha retto! la prox mi porto il caricabatterie avrei voluto riprendere più smart in movimento ma non volevo passare per il tamarro di turno che superava gli altri del trenino! magari la prox mi accordo prima con l'organizzazione.. Modificato April 16, 2013 da SMARTSTER brando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Grazie per il video, così hai fatto partecipare anche a chi come me non c'era, ad una come dice Vasco magnifica giornata Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Fantastico SMARTSTER! Approfitto del tuo spunto per iniziare a pubblicare qualche fotina che la nostra Luana ci ha reso disponibili oggi, e che ringrazio a nome di tutti! E' un simpatico reportage che poco per volta vi metterò a disposizione ... e vai con le prime!!! SMARTSTER 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 (modificato) Spettacolo! ... ma quanti eravamo!! e grazie a chi??? ... a questi due ... no ... tre! individui che si aggiravano tra noi in modo frenetico! ed a .... Modificato April 17, 2013 da willy67to Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 (modificato) Sulla pagina facebook di smart-forum e nel gruppo trovate le foto del raduno. A breve anche sul sito www.neurosmartclub.it troverete le foto ufficiali. Modificato April 16, 2013 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ma dai, hanno fatto la foto della Smart prima e dopo la mia e mi hanno tagliato fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Eravamo in 120 persone... Non male dire!! Grazie ragazzi per questi reportage... A breve anche sulla pagina di face book ufficiale di Mamma Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Lollo chi ti ha tagliato fuori... Sarà stata una fatalità, figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 (modificato) Come ho detto Lollo, ne arrivano delle altre ... su quasi 500 foto, la tua c'è di certo! ... considera che sto mettendo quelle che sono già pronte grazie anche all'aiuto dell'amica di Sonia che mi ha già passato una buona parte di lavoro fatto! Ma su molte devo fare piccoli "lavoretti" tipo togliere le targhe! Oggi (lavoro permettendo) arrivo con altro materiale! Rimani On Line! Modificato April 17, 2013 da willy67to Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Ok allora siete perdonati tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Ciao a tutti ... ecco come promesso altre foto del raduno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 (modificato) Ed infine per oggi ............ un po di "Facce da Raduno"! Modificato April 17, 2013 da willy67to Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Ma dai, hanno fatto la foto della Smart prima e dopo la mia e mi hanno tagliato fuori Ah si? ma dai, fossi in te, io non ci andrei più :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Altre foto le trovate nella galleria (in alto) :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Ma dai, hanno fatto la foto della Smart prima e dopo la mia e mi hanno tagliato fuori Ah si? ma dai, fossi in te, io non ci andrei più :ridetanto: :ridetanto: Davvero, han fotografato mio padre ma la macchina o me, mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 bhe dai Lollo ... con tuo padre abbiamo già fatto un passo avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 All'elba mi porto una patonza stratosferica e vediamo se mi mettete ancora da parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 All'elba mi porto una patonza stratosferica e vediamo se mi mettete ancora da parte Allora stai tranquillo che ti tagliano fuori ancora prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Allora ci starò sempre abbracciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 All'elba mi porto una patonza stratosferica e vediamo se mi mettete ancora da parte In quel caso allora sarò la tua ombra per tre giorni!!! Ho trovato il modo per farti venire allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Da oggi inizio le ricerche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Allora ci starò sempre abbracciato Esiste photoshop ih ih ih nessuno saprà che eri al raduno.....ah ah ah :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts