mamoski Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato April 11, 2013 da mamoski Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 apperò! modifiche apportate?o sono segreti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamoski Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 Le classiche per un auto da corsa...rinforzi telaio per irrigidire la struttura, (no rollbar vietato per la categoria) Assetto regolabile, barre regolabili, frizione e volano da gara, ottimizzazione motore (sempre 1000CC) , mappa cambio e motore, corpo farfallato artigianale e un po di peso in meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 La categoria è formula start? Mi sembra che la gruppo N debbano montare il rollbar; oppure è una categoria creata apposta per le smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Ma che bella!! La prima smartina da corsa mamoski 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamoski Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 No non è F start dove occorre il roll bar. La gp smartcup è stata creata apposta dalla UISP per fare correre le fortwo, gare di slalom in salita dove la media oraria non deve superare gli 80kmh. é divertentissimo economico e poi è uno di quei campionati dove conta il manico invece che l auto. Chiunque può richiedere la licenza (basta la promozionale A+ e venire a fare la sua garetta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Molto interessante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Interessante si! Non ho capito il limite della velocità media però.. Quando sarà la prossima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Bellissimo ed interessante! ... in teoria anche io con la mia CDI potrei partecipare!!! ... sarebbe come rivivere i tempi passati degli Slalom in A112!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Bellissima !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamoski Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 La prossima dovrebbe essere a metà maggio...Si anche la CDI partecipa! E giusto una prova di abilità su tre manches, Per una questione di sicurezza lungo il tratto di strada usato per la gara vengono messi dei birilli, ginkane, slalom per fare in modo che la velocità media su tutta la tratta sia max 80 kmh. Capito LOLLO? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Scusa Mamoski! sono andato a vedere il sito, e li si parla di quella del 7/04, ma non ho capito se le prossime si svolgeranno sempre in quella località! ... devo dire che mi piacerebbe, ma sicuramente un po di preparazione alla mia dovrei farla ed in questo momento con l'aria che tira ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamoski Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 no essendo un campionato italiano le gare sono in tutta Italia anche se a dire il vero sono maggiormente in centro Italia. per la preparazione l'unica cosa che consiglio e la mappa per farti avere un'idea il 7 lo stesso tragitto fatto con la macchina di una mia amica anche lei 1000 turbo ho fatto 1,9 secondi peggio. secondo classificato dietro di me infatti è arrivata una 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Grazie dell'info! Bhe indubbiamente avevo messo in conto una rimappatura della CDI, ma conoscendo la "lentezza" di cambiata della mia 450, stavo pensando ad altro, visto la tipologia di gara! Poi ovvio qualche interventino sull'assetto, ma quello che trovo più debole è il cambio!!! troppo lungo il tempo morto sul passaggio di marcia! ... e tra i birilli oltre al "manico" un piccolo aiutino su quello ci vuole! Abito in collina, e se voglio "divertirmi" il cambio mi limita parecchio! Comunque interessante e visto che non sapevo nulla di tutto ciò ti ringrazio per la segnalazione, e un pensierino lo faccio sicuramente! sono almeno 20 circa (omologazione scaduta delle A112) che ogni tanto ci penso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Tanta roba queste gare! Tienimi informato perchè anche se ho il motore di serie partecipo volentieri, giusto per mettermi alla prova e capire mamoski e willy67to 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 qualche video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Ok sono le gare UISP; mi sembrava strano perchè quelle CSAI sono molto diverse e molto più dispendiose (io ho dovuto stoppare quest'anno come mio zio con la osella). Peccato in Sicilia credo 2 anni fa ne abbiamo fatto solo una perchè la cosa è molto interessante. Purtroppo la CSAI mette i bastoni tra le ruote alla UISP perchè in queste gare non ci guadagna nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Ok sono le gare UISP; mi sembrava strano perchè quelle CSAI sono molto diverse e molto più dispendiose (io ho dovuto stoppare quest'anno come mio zio con la osella). Peccato in Sicilia credo 2 anni fa ne abbiamo fatto solo una perchè la cosa è molto interessante. Purtroppo la CSAI mette i bastoni tra le ruote alla UISP perchè in queste gare non ci guadagna nulla Certo Fabios ... come è sempre stato! Non per questo anch'io ho smesso come ho già fatto capire ieri un po di anni fa, quando è scaduta l'omologazione delle A112, che ti permettevano di fare qualcosa senza spendere delle cifre astronomiche, soprattutto se avevi un'officina attrezzata a disposizione ... e all'epoca la cavalleria non si tirava fuori con l'elettronica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts