Lollo_ Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Ci si vede tutti a lucerna! Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 ma per andare su bisogna iscriversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 Barbouz ci mandi ol link grazie almeno lo vedono tutti..... spero di andarci con i 17 anche anteriori e molte altre cose che o nella testolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 http://it.smart.com/mondo-smart-eventi-smart-times-smart-times-13/98da63ae-3592-5c41-9cb1-1b6f982df45d C'è anche la pagina fb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Non riesco a inviare l'iscrizione.. riproverò.. qualcuno ha idea dei costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Appunto i costi? ma se si volesse andare in due bisogna iscrivere anche il passeggero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 non serve cambiare tutto ogni 4 mila km... Ci arrivi lo stesso in Svizzera , dipende solo da te stefino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 non serve cambiare tutto ogni 4 mila km... Ci arrivi lo stesso in Svizzera , dipende solo da te Sono malato lo so ogni 4 mila e poco ma sto sicuro che i motori e il resto mi dura tutto e sta meglio la bambina hehehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Fidati vai tranquillo , al massimo se proprio vuoi anticipare , cambia ogni 15.000 km.. Prima non ha senso.. Non è una supersportiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 ..e l'impatto ambientale non è sicuramente dei migliori..pensa se tutti facessero così! Non andrà buttato l'olio, ma anche rigenerarlo produce veleni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Se pensiamo all impatto ambientale dovremmo camminarea piedi allora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 buongiorno belliiiiiiiii davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Bordini dei cerchi? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Se pensiamo all impatto ambientale dovremmo camminarea piedi allora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Siccome non è possibile si collabora affinché questo risulti minimo.. Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Se pensiamo all impatto ambientale dovremmo camminarea piedi allora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Siccome non è possibile si collabora affinché questo risulti minimo.. se mi fermo a comprare io si ferma l economia hahaahahha io lo cambio ogni 4 mila kmse poi voi lo cambiate ogni 15 mila problemi vostri io sono sicuro di quello che faccio avendo il bbabbo nel mondo dei rally so bene l olio quando va levato e non badare a spese perché e ultra fondamentale soprattutto per un 3 cilindri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 io non sono maniaco come peppe ma Ogni 10 mila km la macchina viene tagliandata Almeno come dice lui sono sicuro che mi dura Ps belli i bordini bravo ! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 i bordi dei cerchi danno quel tocco in più, davvero belli superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 prima li avevo bianchi ma con questi dettagli rossi il bordino rosso e tutto suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Il rosso dei bordini richiama perfettamente il rosse dei flap e delle calotte Like davidebrabus89 e superpeppe 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 ci sta ci sta peppe... bella!! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Come ho già detto su fb, e stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 (modificato) Il rosso dei bordini richiama perfettamente il rosse dei flap e delle calotte Like quoto!!! adesso i flap stanno bene rossi Modificato June 6, 2013 da davidebrabus89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Se pensiamo all impatto ambientale dovremmo camminarea piedi allora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Siccome non è possibile si collabora affinché questo risulti minimo.. se mi fermo a comprare io si ferma l economia hahaahahha io lo cambio ogni 4 mila kmse poi voi lo cambiate ogni 15 mila problemi vostri io sono sicuro di quello che faccio avendo il bbabbo nel mondo dei rally so bene l olio quando va levato e non badare a spese perché e ultra fondamentale soprattutto per un 3 cilindri Hai un 1000 aspirato Peppe, non una Delta gruppo B! ValeriOoz, Francesco93ge e stefino 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 peppe ho letto su Facebook che la vendi ma come mai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts