Lollo_ Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Io avevo una z750, mi piaceva ma la vedevo appunto solo come mezzo da usare ogni tanto è passare prima nel traffico, ho più passione per le auto, specialmente se cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 ma con tutti i soldi che hai speso Non facevi prima a prendere direttamente una brabus ? certo poi avresti personalizzato anche quella ma ti trovavi già a buon punto se la pensiamo tutti come te l economia non la fa girare nessuno hahahahaahahha mi volgiono tutti bene a me e poi se devo scambiare la mia smart la scambiere solo con una ultimate stop ovvio ognuno li spende come vuole i soldi... io sulla smart non ce ne butto piu di tanto... ho una ninja e i soldi li spendo per quella... che francamente da il triplo delle soddisfazioni di una smart non cnetra proprio niente ognuno l ispende a modo suo io faccio come lavoro impai9nti stereo da gara o circa 7 8 mila euro nella smart smontabbili solo per le gare sabati e domenica o detto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 se voglio camminare non prendo la smart anche se suono molte auto.........ma prendo il willy del babbo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 la williams corre ma ti ripeto non è una moto ! poi mica voglio sta qui a discute insomma ripeto ognuno li spende come vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Matteo, poco da fare, esisterà sempre la diatriba auto/moto. Anche la soluzione è semplice: a ognuno piace quel che lo appassiona! Fine OT davidebrabus89 e matteo41 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 la williams corre ma ti ripeto non è una moto ! poi mica voglio sta qui a discute insomma ripeto ognuno li spende come vuole pero spendili qualche soldo sulla tua smart e misera misera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 (modificato) la williams corre ma ti ripeto non è una moto ! poi mica voglio sta qui a discute insomma ripeto ognuno li spende come vuole pero spendili qualche soldo sulla tua smart e misera misera ahahhaha ma che mi frega l'ho wrappata preso spoiler della 3.0.. vetri scuri tra un po pelle totale ma che ci devo fare di piu è una macchina... e per i miei gusti gia ci ho speso troppo poi tu sicuramente lavori... io faccio medicina e il tempo per lavorare non lo trovo francamente quindi Modificato May 21, 2013 da matteo41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Ognuno fa quel che vuole in primis e a me la smart di peppe piace tantissimo!! Pero non la paragonare alla 10 th o alla ultimate che sono due smart esclusive che pochi possono permettersi,poi che te vuoi spendere 20 mila euro sulla tua e un altro conto.ciao e complimenti per come sta venendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 Ognuno fa quel che vuole in primis e a me la smart di peppe piace tantissimo!! Pero non la paragonare alla 10 th o alla ultimate che sono due smart esclusive che pochi possono permettersi,poi che te vuoi spendere 20 mila euro sulla tua e un altro conto.ciao e complimenti per come sta venendo. lo paragonata al 10 anniversario e non la scambierei ne mo ne mai a una ultimate bhe si che gli devi dire ma dai venerdì posto le foto con i pezzi della ultimate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 pensavo... ma il kit in che materiale è ?? cioè è la stesso delle plastiche , penso sia abs oppure sono in vtre poi come le applichi sulla carrozzeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Se originali devono essere dello stesso materiale di quello già usato in auto, quindi vtr esclusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 In che modo si applicano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 boh barb non so se vendono i kit Originali... aspettiamo che peppe risponde Solo lui potrà diarci tutte le info del caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 (modificato) buona sera o detto il kit smart brabus ultimate dei flap se vendono anche i spoiler scocca sarei il primo a prenderli ma per prenderli ci vuole un libretto smart ultimate 112 originale e molto tempo per averli posto una foto di sfuggita di stamattina ciao ragazzi Modificato May 23, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Beh ma, non sò più cosa dire, dire bella ormai diventa una cosa superflua, direi diventa sempre più sublime superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 ah ecco io avevo capito tutto il kit i flap che hai messo mi piacciano molto e come li hai fissati ? superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 ah ecco io avevo capito tutto il kit i flap che hai messo mi piacciano molto e come li hai fissati ? con le vite che danno in dotazzione nelle scatole magari a trovare i bodykit ultimate ma gia te lo detto non e un macello di piu Beh ma, non sò più cosa dire, dire bella ormai diventa una cosa superflua, direi diventa sempre più sublime GRAZIE MILLE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 body kit ultimate originale: http://shop.flyingtiger.ca/index.php?p=product&id=2312 cerchi e gomme ultimate: http://shop.flyingtiger.ca/index.php?p=product&id=2313 con 11 mila dollari te la cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Neanche ci marciano sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 peppe ormai è davvero unica complimenti!!! comunque dai economico il kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Mmh... mi compro una Pure nuova o il kit ultimate? superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Ormai peppe non lo ferma più nessuno!! comunque io opterei per la pure Lollo... superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 (modificato) Ormai peppe non lo ferma più nessuno!! comunque io opterei per la pure Lollo... Con 8 mila euro me li fcc da solo hahahahahah che esagerati cacchioo Modificato May 23, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 sera gente oggi in compagnia della smart che o opzionato di emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts