matteo41 Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 no mi spiace pe Ma questi te li boccio... Non mi piacciono proprio i led apertura porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Una bella zarrata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 sono della ultimate 112 promossi a mille proprioooooooooooo no mi spiace peMa questi te li boccio... Non mi piacciono proprio i led apertura porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 il telefono non riesce a far vedere il led White ma lo fa ingiallito non so perché appena posso venerdì sera al raduno porto la amcchinona fotografica Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Utili! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 si molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Quando si accendono? Con il leaving home? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 (modificato) Te lo dico pure qua sono bellissimi, mi chiedevo se x installarli hai dovuto fare buchi, o hai cambiato la minigonna Modificato May 8, 2013 da Andrea93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 li volevo mettere come avevo deciso con l apertura dell auto,ma alla fine li ho messi con un interruttore che comanda i led sotto il cruscotto con quelli esterni e con un porto fusbile dedicato tutto per loro non si sa mai succede qualcosa almeno stacca.almeno cosi ai raduni li posso lasciare accesi con la amcchina chiusa tanto assobono zero e poi problemi di corrente nella smart non ci sono ehehheeheheh o 3 batterie al gel Quando si accendono? Con il leaving home? minigonne stesse ce voluto per montare il kit circa 5 6 ore passaggio cavi ecc Te lo dico pure qua sono bellissimi, mi chiedevo se x installarli hai dovuto fare buchi, o hai cambiato la minigonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 DI NOTTEEE HEHEHEHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Mamma mia un bel passatempo minigonne stesse ce voluto per montare il kit circa 5 6 ore passaggio cavi ecc Te lo dico pure qua sono bellissimi, mi chiedevo se x installarli hai dovuto fare buchi, o hai cambiato la minigonna superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 si lo so che sono quelli della ultimate li aveva anche un altro utente... Ma per i miei gusti sono troppo coatti... O zarri come dice lollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 ci vogliono per forza se vuoi uno smartino unico heheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Già L'importante e che piacciono a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Un lavoro lunghissimo! Da dove hai fatto passare i cavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Avrei preferito una striscia lunga ma molo belli anche questi bravo Peppe! e complimenti per la pazienza nel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2013 NO DEVE ESSERE UGUALE ALLA ULTIMATE........ MO RESTA SOLO STI FLAP CHE ARRIVANO:) davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Per i fili come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2013 Fatti passare dietro i parafanghi con il copri filo apposito anti tagli e poi fatti scendere dal gommotto anteriore dove entrato tutti i cavi della smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2013 SPERIAMO CHE QUESTA SETTIMANA CONSEGNANO TARGHETTE BRABUS 10 ANNIVERSARY E FLAP ULTIMATE NON CE LA AFCCIO PIU ASPETTAAAAA INTANTO NA FOTINA DI NOTTE DI VENERDI SERA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 12, 2013 Segnala Share Inviato May 12, 2013 stai a fa un pot pourri che non finisce mai confermo che sarà unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2013 seraaa!!!!!!! scritte smart brabus 10 anniversario arrivate si aspetta solo i flap oraaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 12, 2013 Segnala Share Inviato May 12, 2013 ehm.. dove sono le scritte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 12, 2013 Segnala Share Inviato May 12, 2013 Se zoomi sulla griglia davanti un pelo si vede lollo è rossa anche se ammetto che è poco visibile xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2013 Le targhette originali ant e post mo appena arriva tutto l armamentario che ho ordinato faccio le foto della smartona quasi ultimata...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts