Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

Recommended Posts

Inviato

comuqnue anno nuovo penso che come 2 auto prendo una smart cdi mia manca il 2 posti e i consumi poco alti intanto metto le foto del cinquone con altri pezzi montati cerchi ss nuovi assetto regolabbile e strisce nuove :)

optz.jpg

• 2 weeks later...
Inviato

complimenti veramente bellissima....  quei cerchi mi piacciono molto infatti li ho fatti montare alla GP di mio fratello...

Inviato

complimenti sia per la smart davvero unica che per il cinquino...anche se una corsa opc mi avrebbe stuzzicato e non poco.. :sifone:

Inviato

la OPC è molto bella ma ha un mercato praticamente inesistente in italia...macchina da 20.000€ dopo un anno la trovi anche a 13.000€ non mantiente per niente il valore sopratutto dopo i 70.000km il cinquino invece tiente tantissimo il valore infatti meno di 10.000€ difficilmente le trovi ;)

Inviato (modificato)

Quota 180 siamo arrivati ora :D ogni cambiata e una fiammata hehehheh a breve posto un video della smart al raduno che avevamo fatto sotto il centro commerciale come sempre un po di spettacolo di drift intorno le colonne lo abbiamo fatto ;) jay r ne sa qualcosa dije npo va heheheheheh

Modificato da superpeppe
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.