superpeppe Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Barbouz mi aspetto un commento tuo appena metto le new fotosensibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Mo non t'allarga... Perché non riuscite a capire... Perchéeeeeeeee!! Perché... Diciamo che semplicemente quella di Valerio e strepitosa ma se anche io comprassi una bb cabrio e la facessi di quel colore le due smart sarebbero Identiche.... quella di peppe e onestamente bella, un po' coatta per i miei gusti ma anche qui stiamo parlando di una smart NON brabus che esteticamente è una brabus e anche in questo caso potrei benissimo acquistare i medesimi componenti che ha preso peppe e anche in questo caso avremmo 2 auto identiche. ora in tutto questo non sto offendendo le auto di nessuno che, come ripeto , sono indubbiamente belle ma non così "inarrivabili" come dici te barb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Mo non t'allarga... Perché non riuscite a capire... Perchéeeeeeeee!! Perché... Diciamo che semplicemente quella di Valerio e strepitosa ma se anche io comprassi una bb cabrio e la facessi di quel colore le due smart sarebbero Identiche.... quella di peppe e onestamente bella, un po' coatta per i miei gusti ma anche qui stiamo parlando di una smart NON brabus che esteticamente è una brabus e anche in questo caso potrei benissimo acquistare i medesimi componenti che ha preso peppe e anche in questo caso avremmo 2 auto identiche. ora in tutto questo non sto offendendo le auto di nessuno che, come ripeto , sono indubbiamente belle ma non così "inarrivabili" come dici te barb be dai questo si sa..qui serve solo un bel portafoglione e tutto si può fare Andrea93, Teuzzolo87 e davidebrabus89 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Mo non t'allarga... Perché non riuscite a capire... Perchéeeeeeeee!! Perché... Diciamo che semplicemente quella di Valerio e strepitosa ma se anche io comprassi una bb cabrio e la facessi di quel colore le due smart sarebbero Identiche.... quella di peppe e onestamente bella, un po' coatta per i miei gusti ma anche qui stiamo parlando di una smart NON brabus che esteticamente è una brabus e anche in questo caso potrei benissimo acquistare i medesimi componenti che ha preso peppe e anche in questo caso avremmo 2 auto identiche. ora in tutto questo non sto offendendo le auto di nessuno che, come ripeto , sono indubbiamente belle ma non così "inarrivabili" come dici te barb allora falla sta smart tanto che parli no??????? matte fai na cosa parla quando hai anche te una smart competitiva perché cosi proprio manco potresti parlare.....e poi un altra cosa le smart coatte non le avete mai viste!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 comunque sul serio basta state facendo tutto voi io e valerio di certo non stiamo gareggiando ma ci divertiamo con la passione che abbiamo a cambiare look alle nostre auto punto.BUONA GIORNATA RAGAZZI CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Dai su, qui nessuno ha voluto polemizzare. Come ho tentato di spiegare, la sfida è solo per noi esterni per riuscire ad esprimere il vostro talente e gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 (modificato) peppe buon lavoro per le prossime modifiche ! Modificato October 3, 2013 da matteo41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ma non arrabiatevi dai, nessuno ha mai detto che si tratta di una gara, credo che ognuno è libero di trasformare la propria auto (in questo caso la smartina) a proprio gusto e piacimento e trovo giusto che alla fine dei lavori, anche per soddisfazione personale la metta in mostra, chiaramente dovrà accollarsi i "nostri" giudizi sia negativi che positivi, in quanto a qualcuno può piacere o meno, oppure può piacere una più dell'altra, ma questo non vuol dire nulla, l'importante è che si è propriamente soddisfatti delle modifiche fatte. Perciò dai continuate con le modifiche che avete in mente. davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 ormai la smart 451 brabus unico esemplare e stata smontata come una lego appena venduti i cerchietti a marco un mio amico con la smartona arancione Lamborghini domani li porto in carrozzeria perché li vuole neri lucidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 ahahaha Grande peppe!! Abbiamo fatto anche contento Marco che voleva da sempre i cerchi brabus!! Grazie davvero!! e poi mo la smartina tua subira un bel restyling!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 NO CHE RESTAYLING E GIA DIVENTATO UN BEL PULSONE HAHAHAHA COME UNA VOLTA, ALMENO LA LASCIO PARCHEGGIATA DOVE VOGLIO COSI SENZA PROBLEMI JACOPO CI VEDIAMO MERCOLEDI O MARTEDI COSI LI MONTIAMO DIRETTAMENTE A CASA MIA I CERCHIETTI A MARCO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Restyling inverso allora...Daje ci vediamo presto per monta i cerchietti a marcolino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Vogliamo le foto adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 appena posso le posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 per la mia cliente valentina o wrappato la 1 pellicola carbonio tale e quale all originale (passa sempre tutto prima da me il materiale unico ehehehhe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Molto più bella lucida VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Carbonio lucido vè? L'avevo usato anche io un paio di mesi fa per wrappare il tetto dell'altra mia auto! é bellissimo, soprattutto coi riflessi del sole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 e diverso ragazzi e della marca APA mie stato mandato un rotolo da 1.50 x1.50 per prova e devo dire che e molto meglio.pero difficle da modellare perché sopra a uno strato trasparte quindi un minimo spessore in più ce ma risultato finito tutta un altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Il finto carbonio non mi ha mai convinto ... sembra bello l'effetto ma non so quanto sia realistico il carbonio vero e intrecciato questo non mi pare o almeno dalla foto non sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 e come il vero... con il vecchio non centra nnt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 La foto è meno dettagliata, ma come vedi è lucido anche questo.. In ogni caso io sono dell'idea che una pellicola non sarà mai uguale uguale al carbonio vero superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 si bhe qulllo e normale che non sarà mai uguale ma questa in particolare ci si avvicina molto ad esempio non e uguale al tetto postato da te lollo quella tua e quella 3d LucienDantes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 si ma bando alle ciance peppe ...qui vogliamo vedere le foto della tua!!! aahahahah.....peccato averla riportata pulse era davvero particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 No la mia è lucida, non è la solita opaca che si vede in giro.. Appena ho tempo che scendo in box faccio foto cosi confrontiamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 È una comune pulse ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts