Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

Sorpassi di cosa rega??????? Ma che vi credete che stiamo facendo una gara alla smart migliore? Certe commenti ve li potete risparmiare sapete che cambio molte volte tipologia di vernici ecc ecc gia era un po che volevo cambiare un altra volta..ma non ce bisogno di dire che non mi e andata giu per il sorpasso di valerio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è riuscito a mandare giù il "sorpasso" di Valerio  :sghignazz:

Dai pare che stiamo facendo a gara... :vittoria:

Come tutte le novità oggi la mia attira l'attenzione, domani quella di peppe... Quello che è certo che il venerdì sera sarà piu colorato! (indizio  :chiacchiere: )

Link al commento
Condividi su altri siti

rega state tranquilli

che lollo scherza.... Non prendete d'aceto subito

si si tranquillissimo... dicevo proprio per non far prendere d'aceto nessuno! Nessuna gara...solo ottimo spirito di competizione! :D che fa sempre bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che si sta scherzando!!

Comunque è una lotta per noi, non per voi due. Siete a livelli talmente astrali che nessuno di noi può raggiungervi ;)

Penso che neanche all'estero siano così avanti, siete il nostro piccolo orgoglio!!

Mo non t'allarga...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che si sta scherzando!!

Comunque è una lotta per noi, non per voi due. Siete a livelli talmente astrali che nessuno di noi può raggiungervi ;)

Penso che neanche all'estero siano così avanti, siete il nostro piccolo orgoglio!!

Mo non t'allarga...

matteo ora ti banna  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.