barbouz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ce ne facciamo poco delle parole! Urgono i fatti Andrea_Jack 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Barb. minaccialo con il ban! Andrea_Jack 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Hehehheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 salutate la mia smart all White che a fatto parlare e girare tantissime persone spero che tra poco si gireranno anche i muri ciao belli ci vediamo tra 14 giorni nightruncabrio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 venduta?cosa hai preso per far girare anche i muri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 dovrebbe rimanere sempre lei come smart ma non centrerà più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 cambio di vestiario? superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 posso dire solo BB davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 ma non è che ti avanzano delle calotte bianche?? :ridetanto: :ridetanto: non vedo l'ora di vedere le news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 ULTIMATE!! ULTIMATE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Non è riuscito a mandare giù il "sorpasso" di Valerio keto333 e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 Sorpassi di cosa rega???? Ma che vi credete che stiamo facendo una gara alla smart migliore? Certe commenti ve li potete risparmiare sapete che cambio molte volte tipologia di vernici ecc ecc gia era un po che volevo cambiare un altra volta..ma non ce bisogno di dire che non mi e andata giu per il sorpasso di valerio. nightruncabrio e Stu88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Non è riuscito a mandare giù il "sorpasso" di Valerio Dai pare che stiamo facendo a gara... Come tutte le novità oggi la mia attira l'attenzione, domani quella di peppe... Quello che è certo che il venerdì sera sarà piu colorato! (indizio ) Stu88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 rega state tranquilli che lollo scherza.... Non prendete d'aceto subito Lollo_ e ValeriOoz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 rega state tranquilli che lollo scherza.... Non prendete d'aceto subito si si tranquillissimo... dicevo proprio per non far prendere d'aceto nessuno! Nessuna gara...solo ottimo spirito di competizione! che fa sempre bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 Io non mi scaldo tranquilli tanto torna pulse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 scusate sono in ritardo chi è in vantaggio adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 scusate sono in ritardo chi è in vantaggio adesso? Peppe sta sempre una spanna avanti! È un grande! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Come mai torni a pulse peppe? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 Perché non mi piace gareggiare.....preferisco perdere subito Andrea93 e Enry.smart 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Dai che si sta scherzando!! Comunque è una lotta per noi, non per voi due. Siete a livelli talmente astrali che nessuno di noi può raggiungervi Penso che neanche all'estero siano così avanti, siete il nostro piccolo orgoglio!! Stu88 e Teuzzolo87 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Dai che si sta scherzando!! Comunque è una lotta per noi, non per voi due. Siete a livelli talmente astrali che nessuno di noi può raggiungervi Penso che neanche all'estero siano così avanti, siete il nostro piccolo orgoglio!! Mo non t'allarga... ValeriOoz e Enry.smart 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Dai che si sta scherzando!! Comunque è una lotta per noi, non per voi due. Siete a livelli talmente astrali che nessuno di noi può raggiungervi Penso che neanche all'estero siano così avanti, siete il nostro piccolo orgoglio!! Mo non t'allarga... matteo ora ti banna Teuzzolo87 e Andrea93 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Jayyyyyy cacchiooooo o trovato quello che dovevo trova che dici procedo come volevo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Mo non t'allarga... Perché non riuscite a capire... Perchéeeeeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts