Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

STO FACENDO UNA COPIA DI QUESTI MOZZI MODIFICATI COME SULLE JEEP CON DISTANZIALI ERGAL 7075 E COLONNETTE FILAMENTO DA 1.25 E DADI IN ERGAL LUNGHI DELLA RAYS USICRA UN BEL LAVORETTO SI SI :)

LE MISURE NUOVE SARANNO 5X112

5giz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe fai una foto da molto vicino della B che hai al posto dello stemma anteriore? Ho visto l'annuncio su subito, la cosa non mi dispiace, però ho guardato bene e il logo smart non è perfettamente tondo come il tuo adesivo, quindi volevo vedere da vicino come sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevo la disponibilità ci avrei fatto un serio pensierino.. Per ora mi devo tenere la mia, che mi va più che bene, ma credimi che mi piace troppo la tua, se mi trovo a passare per roma me la devi far vedere per forza!!

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevo la disponibilità ci avrei fatto un serio pensierino.. Per ora mi devo tenere la mia, che mi va più che bene, ma credimi che mi piace troppo la tua, se mi trovo a passare per roma me la devi far vedere per forza!! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

va benissimo e andiamo anche a provarla;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe sbaglio o hai messo le palpebre da poco

le avevo gia poi le o tolto e adesso rimesse hahahahahha

OGGI SI INIZIANO I LAVORI IN CORSO STO DIVENTANDO MATTO DEVO DIRE LA VERITA CON I POLLICI E ET HEHEH METTO SOLO 1 FOTINA DI UN DISTANZIALE TEST :)

dz2k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.