Francesco93ge Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Bellissimo.. Già visto su fb Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Molto bello bravo Pe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Chapeau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2013 spoiler nuovo tutta un altra cosa figuriamoci fra un po con il prossimo STEP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2013 STO FACENDO UNA COPIA DI QUESTI MOZZI MODIFICATI COME SULLE JEEP CON DISTANZIALI ERGAL 7075 E COLONNETTE FILAMENTO DA 1.25 E DADI IN ERGAL LUNGHI DELLA RAYS USICRA UN BEL LAVORETTO SI SI LE MISURE NUOVE SARANNO 5X112 matteo41 e Andrea93 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 se viene bene poi potresti pure venderceli superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2013 infatti e una cosa che sto valutando e facendo molto con cama vedendo ET e misure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Ma non ti esce fuori sagoma poi? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Vero che ci ricordiamo di dar una letta la regolamento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Peppe fai una foto da molto vicino della B che hai al posto dello stemma anteriore? Ho visto l'annuncio su subito, la cosa non mi dispiace, però ho guardato bene e il logo smart non è perfettamente tondo come il tuo adesivo, quindi volevo vedere da vicino come sta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2013 Lollo su face ci sono molte foto dettagliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 fotine di una bella uscita di ieri pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 E basta!!! Mi stai facendo venire voglia di venire a roma e comprartela ahahahahahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 E basta!!! Mi stai facendo venire voglia di venire a roma e comprartela ahahahahahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB STA QUI QUALSIASI PROVA E VISIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Se avevo la disponibilità ci avrei fatto un serio pensierino.. Per ora mi devo tenere la mia, che mi va più che bene, ma credimi che mi piace troppo la tua, se mi trovo a passare per roma me la devi far vedere per forza!! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 Se avevo la disponibilità ci avrei fatto un serio pensierino.. Per ora mi devo tenere la mia, che mi va più che bene, ma credimi che mi piace troppo la tua, se mi trovo a passare per roma me la devi far vedere per forza!! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB va benissimo e andiamo anche a provarla;) Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Enrico fallo un pensierino VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Francesco93ge e superpeppe 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 Hehehehheh chi se la prende fa un bell affare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Peppe sbaglio o hai messo le palpebre da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 Peppe sbaglio o hai messo le palpebre da poco le avevo gia poi le o tolto e adesso rimesse hahahahahha OGGI SI INIZIANO I LAVORI IN CORSO STO DIVENTANDO MATTO DEVO DIRE LA VERITA CON I POLLICI E ET HEHEH METTO SOLO 1 FOTINA DI UN DISTANZIALE TEST Andrea93 e Francesco93ge 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Ma che cerchi metti ora? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Capace dei 18 pollici VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Cosi diventa un fuoristrada ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 17 ormai son piccoli ragazzi non dico nulla ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 17 ormai son piccoli ragazzi non dico nulla ciaoooona jeep ti vuoi fare? Ahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts