Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

COMUNQUE ELECTRONICK VIENICI A TROVARE OGNI VENERDI DALLE 10 IN POI AL PIAZZALE UGO LA MALFA STIAMO LI TUTTI SMARTISTI AVOGLIA A PARLARE :beer::welcome:

Tranquillo che non era intesa per fare lo sborone... ;)

Non mettete in bocca cose non dette

E non aizzate..qua lo sborone non lo sto a fa io ma voi che fraintendete e fate branco..

Ps: vi agitate per poco...abitate tutti al centro per caso?

Fine ot grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Modificato da electronik
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo me lo hai detto te ora e al post sopra te lo scritto io...niente niente ;) buonaserata appena riesco ad organizzarmi con il mio amico passiamo cosi passiamo un oretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comunque il cambio della 2013 e qualcosa di spettacolare...sembra un cambio dsg...io sulla mia ho cambiato frizione attuatore e aggiornamento al cambio ma niente non si avvicina proprio alla cambiata di quella nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra diventata una mini Bentley molto morbida e molto più progressiva, cambio marce perfetto sempre giusto no che ritardava magari come il vecchio attuatore,sia a caldo che a freddo riamane parziale molto soddisfatto si si soldi spesi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi allora!

Fa ancora la doppietta in scalata?

no scala e basta senza avere stenti adesso o comprato anche il supporto per ripresa dentro la amcchina appena posso faccio una bella ripresa hehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

@electronik

Quando in scalata da un colpo di acceleratore per alzare i giri ed essere più pronto l'attacco..è una simulazione del cambio manuale e non tutti gli automatici lo fanno..

Modificato da stefino
Link al commento
Condividi su altri siti

@electronik

Quando in scalata da un colpo di acceleratore per alzare i giri ed essere più pronto l'attacco..è una simulazione del cambio manuale e non tutti gli automatici lo fanno..

La mia fa esattamente cosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.