superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Lollooooo!! TRANQUILLO BARBOUZ MI SCRIVE IN PVT HIHIHIHIHIH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 COMUNQUE ELECTRONICK VIENICI A TROVARE OGNI VENERDI DALLE 10 IN POI AL PIAZZALE UGO LA MALFA STIAMO LI TUTTI SMARTISTI AVOGLIA A PARLARE stefino e electronik 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 (modificato) COMUNQUE ELECTRONICK VIENICI A TROVARE OGNI VENERDI DALLE 10 IN POI AL PIAZZALE UGO LA MALFA STIAMO LI TUTTI SMARTISTI AVOGLIA A PARLARE Tranquillo che non era intesa per fare lo sborone... Non mettete in bocca cose non dette E non aizzate..qua lo sborone non lo sto a fa io ma voi che fraintendete e fate branco.. Ps: vi agitate per poco...abitate tutti al centro per caso? Fine ot grazie Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Modificato July 18, 2013 da electronik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Io hai parioli perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Immaginavo me lo hai detto te ora e al post sopra te lo scritto io...niente niente buonaserata appena riesco ad organizzarmi con il mio amico passiamo cosi passiamo un oretta Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Spero sia finita qui! buaity, superpeppe e electronik 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 comunque prossima settimana vi metterete a ridere perché sicuro dite che so matto new look tanto o deciso la tengo fino a fine anno matteo41 e electronik 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Tanto tra due settimane cambi idea di nuovo... electronik, superpeppe e davidebrabus89 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Esatto Barb sono d'accordo con te! Hahahha Io dico che entro agosto decide ancora di venderla superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Sei il peggio peppe!!! Ho una vaga idea sul colore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 Sei il peggio peppe!!! Ho una vaga idea sul colore.... no no poi vedi ahahahahaahhahaha o da vendere lo spoiler dietro intanto brabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Peppe se proprio devi vendere qualcosa a me servirebbe una minigonna BB sinistra color nero lucido, ne avrai sicuramente una da qualche parte............ Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2013 APPENA LAVATA E CON L ATTUATORE NUOVO NUOVO TUTTA UN ALTRA COSA davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 Come lo senti il cambio marcia? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 Raga comunque il cambio della 2013 e qualcosa di spettacolare...sembra un cambio dsg...io sulla mia ho cambiato frizione attuatore e aggiornamento al cambio ma niente non si avvicina proprio alla cambiata di quella nuova Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2013 sembra diventata una mini Bentley molto morbida e molto più progressiva, cambio marce perfetto sempre giusto no che ritardava magari come il vecchio attuatore,sia a caldo che a freddo riamane parziale molto soddisfatto si si soldi spesi bene Enry.smart, electronik e Andrea93 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 Buono a sapersi allora! Fa ancora la doppietta in scalata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2013 Buono a sapersi allora! Fa ancora la doppietta in scalata? no scala e basta senza avere stenti adesso o comprato anche il supporto per ripresa dentro la amcchina appena posso faccio una bella ripresa hehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 Buono a sapersi allora! Fa ancora la doppietta in scalata? Non dipende dal kick down? La mia la fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 Intendo quando deceleri non quando spalanchi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2013 (modificato) in giro con la cucciola ciao belli buon sabato!!! SMART CLUB ROMA! Modificato July 20, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 Buono a sapersi allora! Fa ancora la doppietta in scalata? Cosė la doppietta in scalata? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 in giro con la cucciola ciao belli buon sabato!!! SMART CLUB ROMA! Inutile è uno schianto, simpatico anche l'adesivo, non mi stancherò mai di farti i complimenti. superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 (modificato) @electronik Quando in scalata da un colpo di acceleratore per alzare i giri ed essere più pronto l'attacco..è una simulazione del cambio manuale e non tutti gli automatici lo fanno.. Modificato July 20, 2013 da stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 @electronik Quando in scalata da un colpo di acceleratore per alzare i giri ed essere più pronto l'attacco..è una simulazione del cambio manuale e non tutti gli automatici lo fanno.. La mia fa esattamente cosi!! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 stefino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts