Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

montato attuatore del 2013 sembra una Bentley adesso quando parte e mette le marce manco e servita la sostituzione della frizione avendo 60mila km mi hanno detto che e a meta della sua vita di solito si cambiano dai 90mila npoi

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non ti prendi un cancello, una moto non puoi personalizzarla come questa ;)

barb ti sbagli di grosso !

sulle moto puoi fare tante e tante cose... e ci puoi spendere tanti tanti soldi

Che forse neanche immagini

E lo sai meglio di me che quando cominci a metter mano alla centralina la frizione è la prima a partire

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe te la vuoi fare una tirata? Contattami in pvt Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ma certo quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tirare vuol dire non solo sul dritto lo sai????????????????????????????????? nel modo che lo hai detto mi sembra che vuoi provacare che ce qualche problem ??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe ma ti occupi anche di centraline?

ti posso mandare da qualcuno bravo pero :)

Lol lol bbbboniii

MANCO ME CONOSCE ME SCRIVE COSI QUESTOOOO BHA METTESE E FOTO ALMENO DELLA SMART SUA SE CELLLA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari era in buona fede

non credo visto che ncio mai ne parlato ne nnt....... un conto se me lo dici te lollo che ci scambiamo idee ecc ma un conto lui che non ci o mai aprlato proprio se la poteva risparmia proprio

ME LO SCRIVEVA DIRETTAMENTE IN PM COME VUOLE LA RISPOSTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe te la vuoi fare una tirata? Contattami in pvt Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ma certo quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tirare vuol dire non solo sul dritto lo sai????????????????????????????????? nel modo che lo hai detto mi sembra che vuoi provacare che ce qualche problem ??????????

1 cosa non ti alterare perche era una cosa tranquilla per dirti che anche io ho un amico che ha una smart bb tutta elaborata e volevo passare 1 oretta per conoscerci e confrontarci chiacchierare tranquillamente

2 non so un pariolino fio de papa che sta a fa er coatto su un forum...

3 non to detto mica creamo er panico pe roma volevo solo fare uno sparo sul dritto...tranquillo so che sei di cinecitta o perlmeno bazzichi li..io sono del tufello val melaina se vuoi passare un oretta per parlarr cosi e provarl3 scrivimi in pvt...buonaserata

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe senti un po', ho visto che fai gli adesivi, ma vendi anche altri pezzi? Se si, ti contatto in pvt perché ho bisogno di 2 cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tirare vuol dire non solo sul dritto lo sai? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? nel modo che lo hai detto mi sembra che vuoi provacare che ce qualche problem ???? ??????

1 cosa non ti alterare perche era una cosa tranquilla per dirti che anche io ho un amico che ha una smart bb tutta elaborata e volevo passare 1 oretta per conoscerci e confrontarci chiacchierare tranquillamente

2 non so un pariolino fio de papa che sta a fa er coatto su un forum...

3 non to detto mica creamo er panico pe roma volevo solo fare uno sparo sul dritto...tranquillo so che sei di cinecitta o perlmeno bazzichi li..io sono del tufello val melaina se vuoi passare un oretta per parlarr cosi e provarl3 scrivimi in pvt...buonaserata

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

BHE SINCERAMENTE ER MODO IN QUI ME L HAI DETTO NON E UNO DEI MIGLIORI CHE DICI? I SPARI SUL DRITTO NON MI PIACCIONO MOLTO A ME PIACE DIVERTIRMI NON ESSERE UN CHIODO CHE VA SOLO DRITTI ;):beer:  COMUQNUE NON SONO DI CINECITTA TI SBAGLI NE HAI VISTA UNA UGUALE DI SMART PER LI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.