superpeppe Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 montato attuatore del 2013 sembra una Bentley adesso quando parte e mette le marce manco e servita la sostituzione della frizione avendo 60mila km mi hanno detto che e a meta della sua vita di solito si cambiano dai 90mila npoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Meglio dai.. Ancora sei dello stesso parere? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 Meglio dai.. Ancora sei dello stesso parere? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 se mi danno i soldi certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Dura oggi... Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 A meno che non ti prendi un cancello, una moto non puoi personalizzarla come questa barb ti sbagli di grosso ! sulle moto puoi fare tante e tante cose... e ci puoi spendere tanti tanti soldi Che forse neanche immagini E lo sai meglio di me che quando cominci a metter mano alla centralina la frizione è la prima a partire superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 daje peppe!! non mollare allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 daje peppe!! non mollare allora... DOMANI IL LUCHINO VIENE A CASA MIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Va che ti penti dopo di aver venduto la tua ultimate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Va che ti penti dopo di aver venduto la tua ultimate Magari ultimate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Vabbe "ultimate" qualsiasi sia la sua defizione è bellissima! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 e superpeppe 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe te la vuoi fare una tirata? Contattami in pvt Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe te la vuoi fare una tirata? Contattami in pvt Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ma certo quando vuoi!!!!!!!!!!!! ma tirare vuol dire non solo sul dritto lo sai??????????????? nel modo che lo hai detto mi sembra che vuoi provacare che ce qualche problem ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe ma ti occupi anche di centraline? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Lol lol bbbboniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe ma ti occupi anche di centraline? ti posso mandare da qualcuno bravo pero Lol lol bbbboniii MANCO ME CONOSCE ME SCRIVE COSI QUESTOOOO BHA METTESE E FOTO ALMENO DELLA SMART SUA SE CELLLA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Al massimo mo che andiamo al cinema puo venire a tirare bro, però io non vengo co la smart ihihihih Comunque se evitava era meglio eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Ma magari era in buona fede electronik e stefino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Si ma magari a sto punto gli mandasse un mp per farsi due risate non qui! Cosi appare troppo "spaccone" poi certo magari era in buona fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Ma magari era in buona fede non credo visto che ncio mai ne parlato ne nnt....... un conto se me lo dici te lollo che ci scambiamo idee ecc ma un conto lui che non ci o mai aprlato proprio se la poteva risparmia proprio ME LO SCRIVEVA DIRETTAMENTE IN PM COME VUOLE LA RISPOSTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Ragà, sfidatevi sull'aspetto estetico delle smartine, non su quale và più veloce, non ne vale la pena. Vero è che per competere con la smartina di Peppe non è facile. superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe te la vuoi fare una tirata? Contattami in pvt Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ma certo quando vuoi!!!!!!!!!!!! ma tirare vuol dire non solo sul dritto lo sai??????????????? nel modo che lo hai detto mi sembra che vuoi provacare che ce qualche problem ???? 1 cosa non ti alterare perche era una cosa tranquilla per dirti che anche io ho un amico che ha una smart bb tutta elaborata e volevo passare 1 oretta per conoscerci e confrontarci chiacchierare tranquillamente 2 non so un pariolino fio de papa che sta a fa er coatto su un forum... 3 non to detto mica creamo er panico pe roma volevo solo fare uno sparo sul dritto...tranquillo so che sei di cinecitta o perlmeno bazzichi li..io sono del tufello val melaina se vuoi passare un oretta per parlarr cosi e provarl3 scrivimi in pvt...buonaserata Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe senti un po', ho visto che fai gli adesivi, ma vendi anche altri pezzi? Se si, ti contatto in pvt perché ho bisogno di 2 cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe senti un po', ho visto che fai gli adesivi, ma vendi anche altri pezzi? Se si, ti contatto in pvt perché ho bisogno di 2 cose! SCRIVIMI SCRIVIMI LOLLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Lollooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Peppe te la vuoi fare una tirata? Contattami in pvt Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ma certo quando vuoi!!!!!!!!!!!! ma tirare vuol dire non solo sul dritto lo sai? ? ? ? ? ? ? ? ? nel modo che lo hai detto mi sembra che vuoi provacare che ce qualche problem ? ??? 1 cosa non ti alterare perche era una cosa tranquilla per dirti che anche io ho un amico che ha una smart bb tutta elaborata e volevo passare 1 oretta per conoscerci e confrontarci chiacchierare tranquillamente 2 non so un pariolino fio de papa che sta a fa er coatto su un forum... 3 non to detto mica creamo er panico pe roma volevo solo fare uno sparo sul dritto...tranquillo so che sei di cinecitta o perlmeno bazzichi li..io sono del tufello val melaina se vuoi passare un oretta per parlarr cosi e provarl3 scrivimi in pvt...buonaserata Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 BHE SINCERAMENTE ER MODO IN QUI ME L HAI DETTO NON E UNO DEI MIGLIORI CHE DICI? I SPARI SUL DRITTO NON MI PIACCIONO MOLTO A ME PIACE DIVERTIRMI NON ESSERE UN CHIODO CHE VA SOLO DRITTI COMUQNUE NON SONO DI CINECITTA TI SBAGLI NE HAI VISTA UNA UGUALE DI SMART PER LI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts