Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

ciao ragazzi  sto a casa bloccato venerdi mi sono operato a un dente che stava finendo male ,grazie a un ex dentista che me lo aveva curato ma gli si e rotto un pezzo di punta del trapano e a avuto la furbata di lasciarmelo dentro .dopo 9 mesi mi sono accorto che qualcosa non andava e ho fatto delle lastre trovando la sorpresa mi hanno dovuto levare un dente e mettere 5 punti sono un po rotto. ma posto una foto di un raduno notturno della mia smartona che mi riempie senpre di soddisfazzioni :)

uxc7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non l'ha fatto in malafede, quando si opera in mezzo a sangue ecc, può capitare di non accorgersi di piccoli detriti.. In più non riesco a capire come una cosa del genere abbia potuto portare all'estrazione del dente, credo che questa sia dovuta a un problema tuo già presente in precedenza. In ogni caso posso capire il tuo dolore e spero ti passi presto! Smart sempre bella invece :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non l'ha fatto in malafede, quando si opera in mezzo a sangue ecc, può capitare di non accorgersi di piccoli detriti.. In più non riesco a capire come una cosa del genere abbia potuto portare all'estrazione del dente, credo che questa sia dovuta a un problema tuo già presente in precedenza. In ogni caso posso capire il tuo dolore e spero ti passi presto! Smart sempre bella invece :)

e invece a causato l estrazzione del dente sai perché quella famosa punta a fatto lesionare il dente sotto e non si poteva più incapsulare o ricostruire e da li e partito tutta l infezzione domani spero mi tolgono i punti oppure rimandano a lunedi devono vedere le condizioni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA REGA!!!!!!!!!!!!!

tanti dicono hai una smart ahahhahahaha una scatoletta hahahahahah ci hai speso un sacco di soldi per una scatoletta di tonno hahahahah si si ridete pero quando a questi a strappato le orecchie si e messa a ridere lei :)

oggi  giornata di test nuova centralina

bkz7.jpg

neanche era pulita al massimo e........ ma brilla sempre....

p2pa.jpg

DAJE ER GAS CHE L OSSIGENO TE LO DANNO ALL OSPEDALE :beer:

l5bc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.