Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Sbrigati ad applicarli e a mettere le foto allora suuu Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Adesivo mozzo centrale bianco e segno bb rosso meglio de cosi nse po ehhehe Vedere, vedere, vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 ciao ragazzi sto a casa bloccato venerdi mi sono operato a un dente che stava finendo male ,grazie a un ex dentista che me lo aveva curato ma gli si e rotto un pezzo di punta del trapano e a avuto la furbata di lasciarmelo dentro .dopo 9 mesi mi sono accorto che qualcosa non andava e ho fatto delle lastre trovando la sorpresa mi hanno dovuto levare un dente e mettere 5 punti sono un po rotto. ma posto una foto di un raduno notturno della mia smartona che mi riempie senpre di soddisfazzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Infatti ex dentista.. Una persona del genere non si può considerare dentista, guarisci presto allora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Un augurio di pronta guarigione! superpeppe e Andrea_Jack 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 (modificato) Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia Modificato July 8, 2013 da white for two cabrio superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 buona guarigione peppe! e bellissima foto! spero la tua smartina allievi un po' il dolore superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Magari non l'ha fatto in malafede, quando si opera in mezzo a sangue ecc, può capitare di non accorgersi di piccoli detriti.. In più non riesco a capire come una cosa del genere abbia potuto portare all'estrazione del dente, credo che questa sia dovuta a un problema tuo già presente in precedenza. In ogni caso posso capire il tuo dolore e spero ti passi presto! Smart sempre bella invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Buona guarigione peppee!! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Ma l hai messa di nuovo in vendita? Ahahahahaha sei pazzo ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2013 Ma l hai messa di nuovo in vendita? Ahahahahaha sei pazzo ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 si lo rimessa nvendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2013 Magari non l'ha fatto in malafede, quando si opera in mezzo a sangue ecc, può capitare di non accorgersi di piccoli detriti.. In più non riesco a capire come una cosa del genere abbia potuto portare all'estrazione del dente, credo che questa sia dovuta a un problema tuo già presente in precedenza. In ogni caso posso capire il tuo dolore e spero ti passi presto! Smart sempre bella invece e invece a causato l estrazzione del dente sai perché quella famosa punta a fatto lesionare il dente sotto e non si poteva più incapsulare o ricostruire e da li e partito tutta l infezzione domani spero mi tolgono i punti oppure rimandano a lunedi devono vedere le condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Capito.. Beh dai se devi già togliere i punti sei a buon punto! (gioco di parole ) superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2013 non cio tempo manco de fini la smart che pizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2013 appena lavata dopo 1 settimana non e da me davidebrabus89 e buaity 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 è proprio bella così quei cerchi bianchi hanno fatto davvero tanto! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 E dov'è? Già venduta? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 Enrico sveglia ha detto che non è da lui tenere la macchina sporca giusto? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk davidebrabus89 e superpeppe 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 BELLA REGA!!!!!!! tanti dicono hai una smart ahahhahahaha una scatoletta hahahahahah ci hai speso un sacco di soldi per una scatoletta di tonno hahahahah si si ridete pero quando a questi a strappato le orecchie si e messa a ridere lei oggi giornata di test nuova centralina neanche era pulita al massimo e........ ma brilla sempre.... DAJE ER GAS CHE L OSSIGENO TE LO DANNO ALL OSPEDALE Enry.smart e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Certo che si fà fotografare la piccola è? Comunque belle foto. superpeppe e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Mostruosa!! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Mostruosa!! grazie MR. borbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Mezzo stratosferico superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Bella! Vantaggi della nuova centralina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2013 Npo piu di coppia appena posso metto il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts