Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

Sicuramente si scollano, come nascono sennò? ;)

a me sembra tutto npezzo senno l avrei fatto di certo ;) domani ve dico che oggi non ci sono stato al garage. mercoledì mi consegna il carroziere le palbebre invece per i fari modello quello fino non quello tuning tuning larghissime che non se possono vede hehehehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! Mi sono arrivate distrutte, se guardi qualche pagina indietro nel mio topic vedi anche le foto

si stavo vedendo lollo ammazza crepate proprio :( che ti hanno detto io le ho prese da un amico qui a roma fortunatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste mi piacciono

Prezzo ?

66 euro matteo si sono le più belle le alre mamma mia nse possono vede un pajo di amici mia hanno quelle di ebay mamma mia glie le romperei guarda per quanto so brutte eccole te lascio il link di quelle cesse HAHAHAHAHAHHA

quello che costano ti danno

http://www.ebay.it/itm/CICLIA-FANALE-COPRIFANALE-PALPEBRE-PER-SMART-HEAD-LIGHT-/251074686153?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a7537acc9

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno lo sguardo scemo quelle grandi! Hahahah

Teoricamente dovrebbero rimandarmele in questi giorni, quando arriveranno vi farò sapere le condizioni :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbero rimandarmele in questi giorni, quando arriveranno vi farò sapere le condizioni :sghignazz:

speramo bene che zio ta manni bona ahahahhhhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.