davidebrabus89 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ma non basta scollarli come i fari davanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ma non basta scollarli come i fari davanti? No non e cosi sembrano un corpo unico oggi l esamino bene hegeheh davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Sicuramente si scollano, come nascono sennò? davidebrabus89 e matteo41 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 infatti lo immaginavo ma volevo avere una certezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Sicuramente si scollano, come nascono sennò? a me sembra tutto npezzo senno l avrei fatto di certo domani ve dico che oggi non ci sono stato al garage. mercoledì mi consegna il carroziere le palbebre invece per i fari modello quello fino non quello tuning tuning larghissime che non se possono vede hehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 queste ho preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Le plastiche si possono incollare per fusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Le plastiche si possono incollare per fusione infatti sono cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Belle le palpebre, sono uguali alle mie, la rendono cattivissima! davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Belle le palpebre, sono uguali alle mie, la rendono cattivissima! le hai prese su smartkits? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Queste mi piacciono Prezzo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Si! Mi sono arrivate distrutte, se guardi qualche pagina indietro nel mio topic vedi anche le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Si! Mi sono arrivate distrutte, se guardi qualche pagina indietro nel mio topic vedi anche le foto si stavo vedendo lollo ammazza crepate proprio che ti hanno detto io le ho prese da un amico qui a roma fortunatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Queste mi piacciono Prezzo ? 66 euro matteo si sono le più belle le alre mamma mia nse possono vede un pajo di amici mia hanno quelle di ebay mamma mia glie le romperei guarda per quanto so brutte eccole te lascio il link di quelle cesse HAHAHAHAHAHHA quello che costano ti danno http://www.ebay.it/itm/CICLIA-FANALE-COPRIFANALE-PALPEBRE-PER-SMART-HEAD-LIGHT-/251074686153?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a7537acc9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 queste sono invece quelle mie e di LOLLO http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?products_id=689 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Anche le mie superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ahahhaha Madonna se so brutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ahahhaha Madonna se so brutte!!! hahahhha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Fanno lo sguardo scemo quelle grandi! Hahahah Teoricamente dovrebbero rimandarmele in questi giorni, quando arriveranno vi farò sapere le condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Fanno lo sguardo scemo quelle grandi! Hahahah Teoricamente dovrebbero rimandarmele in questi giorni, quando arriveranno vi farò sapere le condizioni Fanno lo sguardo scemo quelle grandi! Hahahah Teoricamente dovrebbero rimandarmele in questi giorni, quando arriveranno vi farò sapere le condizioni speramo bene che zio ta manni bona ahahahhhhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Hahaha bravo peppe hai detto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albert Wesker Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Bella Pe' complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 http://www.ebay.it/itm/CIGLIA-FANALE-COPRIFANALE-PALPEBRE-SMART-FORTWO-451-DAL-2007-/310619278081?pt=Ricambi_automobili&hash=item48525a0b01&_uhb=1#ht_1698wt_689 Anche queste non sono male... Poi il prezzo é buono ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ho parlato con un ragazzo che doveva comprare la loro ma si è trovato molto male superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Dovrebbero essere uguali alle nostre in teoria ma per 30€ vale la pena provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts