ValeriOoz Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Come ce li vedi i monoblock VII ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2013 Come ce li vedi i monoblock VII ? cerchio anteriore troppo piccolo all impatto visimo non mi gustano x niente i veri brabus sono questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Alla fine è questione di gusti... a me sembrano troppo ciccioni questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 E ma i brabus son questi non quelli hehehheheh certamente questione si gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 In che senso? I monoblock VII sono i nuovi brabus 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 a me personalmente di quelli nuovi piace moltissimo il post. ma come dice giustamente peppe all'impatto visivo l'ant risulta minuscolo... quindi anche io nel complesso sceglierei i suoi.... i piu belli a mio avviso.... tra i cerchi piu belli che esistono in generale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Dico che i brabus sono stati sempre questi forma cattiva e nello stesso tempo anche elegante. i nuovi si belli ma non sono di certo ai livelli dei vecchi bb cosi la penso e poi ripeto il cerchio avanti e troppo troppo piccolo e poi i vecchi son belli sai perche si puo fare la modifica che sto facendo io 17 ant roadster ehegheheheheh quelli nuovi non li fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 peppe ma sugli abbaglianti che lampadine hai messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Dico che i brabus sono stati sempre questi forma cattiva e nello stesso tempo anche elegante. i nuovi si belli ma non sono di certo ai livelli dei vecchi bb cosi la penso e poi ripeto il cerchio avanti e troppo troppo piccolo e poi i vecchi son belli sai perche si puo fare la modifica che sto facendo io 17 ant roadster ehegheheheheh quelli nuovi non li fanno Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Che cambia con i 17ant roadster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Suppongo siano un po' più stretti rispetto ai posteriori 451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 bella sta molto meglio cosi, ora i particolari rossi ci stanno molto bene davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 205-40/17 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sudservice Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Complimenti goditela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 E poi e l unico cerchio che puo andare avanti per ET e poi modello monoblock VI grazie ancora per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 (modificato) IL POSTERIORE ELLA BAMBINA AL COMPLEANNO DEL PRESIDENTE SCR RADUNO TUNING NIGHT OSTIA IERI SERA CON LELE HO TOLTO ANCHE I FARI OSCURATI E O RICOMPRATO DI PACCA STOP E STOP CENTRALE ALLA SMART TUTTA UN ALTRA COSA MI ERO SCORDATO LA BELLEZZA DEI FARI NON OSCURATI Modificato June 30, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Potresti provare con il plastidip smoke ad ombrarli leggermente... tipo i blackline bmw.. che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 (modificato) Potresti provare con il plastidip smoke ad ombrarli leggermente... tipo i blackline bmw.. che dici? dico che li avevo e lo tolti non stavano bene bene almeno adesso prendono anche col rosso sull anteriore originali tutta naltra cosa Modificato June 30, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Ooooh finalmente hai tolto quella tamarrata Bravo pe sta molto meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Potresti provare con il plastidip smoke ad ombrarli leggermente... tipo i blackline bmw.. che dici? lascia perdere sono ancora più opachi di quelli che vedi nelle foto di peppe prima!!!li ho avuti e ti posso dire che stufano molto in fretta hai fatto bene a toglierli pe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 A me i fari neri/scuri piacciono solo se vengono fatti lucidi JACOPO28 e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 (modificato) per farli lucidi mi ha dato una dritta mio zio andrebbero aperti e verniciati da dentro infatti sto valutando la cosa scusa l'OT peppe Modificato June 30, 2013 da davidebrabus89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Un lavoraccio insomma.. Io stavo pensando di farli pellicolare. A uno di Milano che ho trovato su subito.it.. Solo che lui vuole 25€ a faro e quelli della Smart sono considerati 4... A sto punto li smonto, così sono solo 2 hahahah davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 In effetti da dentro è tutta un'altra cosa. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Da dentro non si possono fare sono chiusi non sono come la 450 apribbili purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 l'unica via e farli fare dal carrozziere con il lucido e una puntina di nero allora si che viene un bel lavoro davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts