Scratcy82 Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Bella bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 La brabus è sempre la brabus!! Diamo il via alle modifiche !! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 eccoci qua pronti con le modifiche 4 distanziali da 1.6cm omnicompetition i migliori (provate altre marche tipo sparco o simone racing si ossidano dopo poco...questi nada ) e pomello start engine 10 anniverario da patonzetto messo e collegato checcone88, davidebrabus89, Andrea93 e 1 other 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Non ha manco passato un giorno nelle tue mani da verginella ahahah superpeppe e Francesco93ge 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Gia cosi e bella di suo figurati nelle tue mani come diventera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Peppe ma hai cambiato la leva o hai messo uno switch? comunque ottimo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Non sarebbe più corretto aprire un topic per questa? Lasciare questo in memoria della precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Non sarebbe più corretto aprire un topic per questa? Lasciare questo in memoria della precedente concordo pienamente :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Peppe perch non metti io tuo "no respect suond" al posto di addari racing sul cassettino starebbe meglio! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 fantastico quel pomello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 (modificato) Non sarebbe più corretto aprire un topic per questa? Lasciare questo in memoria della precedente Secondo me no, così diamo la possibilità anche ai nuovi utenti, di confrontare le varie modifiche effettuate sulla smartina passata, con quelle sulla smartina presente, nonchè nel mezzo ammirare il mitico scorpioncino Modificato January 4, 2014 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 White, non era richiesta l'opinione di qualcuno Peppe DEVE aprire un nuovo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Peppe perch non metti io tuo "no respect suond" al posto di addari racing sul cassettino starebbe meglio! E un adesivo di un amico di 19 anni perso 8 mesi fa aveva la passione per le modifche sui motorini:( VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Si ragazzi faccio un nuovo topic cosi mostro con foto tutte le.modifiche cosi e comodo per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts