Enry.smart Inviato November 1, 2013 Segnala Share Inviato November 1, 2013 È identica a quella di mio fratello Complimenti per l'acquisto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 e perchè a me mi odi? comunque bella peppe Addirittura anche mio fratello aveva la smart, quella che ha mia madre adesso ed è passato al cinquino ahaha ma ti odio lo stesso Peppe il kit essesse a quando? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2013 Kit ss non vale na ceppaaaaaaaa hehehehhee Francesco93ge e Enry.smart 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Su questo concordo. Però almeno resti ancora in garanzia e per questo lo fan pagare un botto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Eh... Ma non quello della 500, quello della punto evo non sarà un granché anche quello ma come dice barb rimani sull'originale.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2013 ultima foto da originale ehhehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 il cinquino abarth mi è sempre piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 ultima foto da originale ehhehehehehehe Bella, però questo posto mi fà tornare in mente qualcun'altra superpeppe, Francesco93ge e Mancio88 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Quel qualcun altra sarà irraggiungibile!! superpeppe e Francesco93ge 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 Prendete elaborare di novembre ci sono le smart che ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Fai qualche scansione e pubblicala qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Non ho i soldi per comprarlo!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 molto spiritoso enry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Ah ma ho capito qual è quella grigia! È quella del video che avevamo postato qualche giorno fa che ha circa 150cv! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Bravo...capito perche conoscevo il preparatore!?! Per "colpa" di Peppe! ahahah solo che non volevo svelare nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Appena mi riprendo dall'influenza passo in edicola.. Sempre se peppe non pubblica prima le scansioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Mi state facendo incuriosire... Più tardi mi sa che lo compro! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 hehheheheheh vedete che lavoretto ho fatto va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 avete visto elaborare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Si ma non ho trovato nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Come ti trovi con la 500? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 credo che a elaborare il team technology non abbia detto niente che è stato peppe a prepararle...però gli adesivi ci sono al posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Postate l'articolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 non ha detto niente perché ci e stata una lite molto furibonda tramite telefono... pretendeva la merce pagata a 1 settimana di test delle 2 smart e che tutte le prove si facevano in tempo ultra veloce e andata cosi comunque basta che lo so io che quelle 2 smart sono opera della mia capacita a breve posto foto del materiale appena arrivato nel mio boxe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 credo che a elaborare il team technology non abbia detto niente che è stato peppe a prepararle...però gli adesivi ci sono al posteriore che devi fa jay so tutti forti con la capacita dell altri Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 Come ti trovi con la 500? molto bene si va forteeeeeee ora o messo elettronica grande punto Abarth e iniettori esseesse stiamo lavorando sui cavallini sono gia 5 giorni che cello ferma sto facendo anche molte chicche come facevo a non farle anche su questa hahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts