Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

Recommended Posts

Inviato

Pesati i cerchi in misura Pulse! 11kg quelli anteriori e 12kg quelli posteriori! Ovviamente mi riferisco al singolo cerchio gommato! Pensavo che i BB fossero più leggri

Inviato

No no sono più pesanti, essendo 16-17 che siano.. I 17 post della 450 pesano un botto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

I 195 davanti costano meno dei 175 bb.. Li ha montati un ragazzo che conosco per risparmiare.. Poi dipende anche da quante marche le producono.. Almeno credo..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

I bb sono spuutanati li hanno tutti mi sembrava il caso di essere diverso dall altri :D

si si,condivido....io mi riferivo esclusivamente al peso  :beer:

Inviato

Però c'è anche molta più gomma e anche quella ha il suo peso! Nella tua misurazione Peppe erano compresi di gomme i BB oppure no?

Inviato

Più gomma?

credo si riferisca alla spalla,anche se la larghezza della gomma da 17, compensa l'altezza del cerchio da 15....più o meno.

Inviato

La circonferenza della ruota gommata è sempre quella.. Cambia la dimensione della spalla per fare differenza tra 15 e 17 (parlo solo per le nostre smart)

Inviato (modificato)

bhe sinceramnete un cerchio da 15 e un cerchio da 17 la differenza di pesa ce ne sta un cerchio da 15 pesa molto meno(parliamo anche di cerchi non racing perché se prendo lo speedline del babbo in magnesio da 17 pesa 5kg :D)

Modificato da superpeppe
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.