superpeppe Inviato August 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2013 Mica peggiora e che costando di piu entrano meno litri .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Su 20 euro ho notato almeno qui da me che ci sono 0, 30 lt di differenza.. 1.836 contro 1.694.. Bah ieri l'ho messa anch'io 20 euro, di solito ci faccio 200-210 km.. Vediamo, comunque ti stiamo appizzando il 3d >_> Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2013 qua costa di più viene 2.019 e la normale 1.780 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Purtroppo a Milano abbiamo prezzi come quelli di peppe! Anche se ieri sono andato a far pieno il Slovenia, mi sono sparato 53 litri di 100 ottani alla Modica cifra di 80 euri! 1.516 al litro.. Beati loroooo Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Purtroppo a Milano abbiamo prezzi come quelli di peppe! Anche se ieri sono andato a far pieno il Slovenia, mi sono sparato 53 litri di 100 ottani alla Modica cifra di 80 euri! 1.516 al litro.. Beati loroooo Sei andato da qualche slomucca lilla? comunque certo ottimo, pipinorola ma 2€/l è troppo.. Peppe in effetti con 20 euro metti poco meno di 10l..madonna mia che schifo.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 pipino da me adesso la verde è a 1,869...roba da matti! io comunque a quota 50.000 km avevo fatto cun totale di 150 euro di v-power, quindi circa 1500 km la macchina ne ha giovato sicuramente, non penso affatto fosse solo un'impressione. Il primo pieno l'ho fatto con il serbatoio a 0.0 e da li avevo percorso altri 5 km quindi residui di normale verde direi che erano presenti in piccolissima quantità. Di sicuro il motore e tutte le sue parti si saranno pulite a dovere! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2013 (modificato) TRANQUILLI RAGAZZI NON SONO SCOMPARSO EHHHHH E CHE STO FINENDO E ORDINANDO I PEZZI PER QUELLE 2 SMARTINE Modificato August 24, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 A Peppeeeee... Quante volte devo dirtelo?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2013 sai borbouz le persone che vogliono personalizzare la smart su questo forum e non sanno che li posso aiutare ......non sono uno che fa le truffe perché mi conoscono tutti e non sono proprio il tipo detto questo o cancellato quello che ho scritto ma sinceramente e una cosa molto stupida questa di non fare un mercatino GRATIS e non a PAGAMENTO come mi e stato chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Caro Peppe, è stata scelta questa soluzione per preservare il buon nome del forum. Te non hai idea dei putiferi che son nati gli anni scorsi per gli annunci gratuiti di persone che si credevano oneste e alla fine han rubato a tanti. Te avresti ragione, ma per colpa di pochi, come al solito, ci rimettono tutti. Ah, il contributo ( anche minimo) vale un anno superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2013 con il super luchino che e venuto a casa mia Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Che belle, devo dire che stanno molto bene insieme superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Sera smartisti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Notte dai... superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2013 sera belli questa settimana arriva la merce per le 2 smartone abbiamo quasi finito eeeeee ora postiamo una foto della mia bambina per non scordarla Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Sempre bellissima Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Zarro il gancio spacca gambe dei pedoni superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 quando voglio rifarmi gli occhi vengo a vedere la galleria di questo spettacolo di smart! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 ciao smartisti buon sabato da e me la smartona con jay.r davidebrabus89 e Jay-R 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 È uscito l'articolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 GIOVEDI QUESTO TEST E A BREVE L ARTICOLO APPENA ESCE VI DICO O AVUTO PROBLEMI CON I CERCHI DA 18 STYLE ULTIMATE PER PROBLEMI DI ET MA ABBIAMO SCELTO SEMPRE CERCHI DA SBAVO SOLO JAY-R SA L ANTEPRIMA HEHHEHE Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 E ti par giusto? superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Daje snocciola qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 AAAAAAH ANCHE IO HO VISTO QUALCOSA!! AHAHAH superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 tanta roba ragazzi!ma veramente tanta! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts