Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

Su 20 euro ho notato almeno qui da me che ci sono 0, 30 lt di differenza.. 1.836 contro 1.694..

Bah ieri l'ho messa anch'io 20 euro, di solito ci faccio 200-210 km.. Vediamo, comunque ti stiamo appizzando il 3d >_>

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a Milano abbiamo prezzi come quelli di peppe!

Anche se ieri sono andato a far pieno il Slovenia, mi sono sparato 53 litri di 100 ottani alla Modica cifra di 80 euri! :) 1.516 al litro.. Beati loroooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a Milano abbiamo prezzi come quelli di peppe!

Anche se ieri sono andato a far pieno il Slovenia, mi sono sparato 53 litri di 100 ottani alla Modica cifra di 80 euri! :) 1.516 al litro.. Beati loroooo

Sei andato da qualche slomucca lilla? :lol: comunque certo ottimo, pipinorola ma 2€/l è troppo.. Peppe in effetti con 20 euro metti poco meno di 10l..madonna mia che schifo..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

pipino da me adesso la verde è a 1,869...roba da matti! io comunque a quota 50.000 km avevo fatto cun totale di 150 euro di v-power, quindi circa 1500 km  la macchina ne ha giovato sicuramente, non penso affatto fosse solo un'impressione. Il primo pieno l'ho fatto con il serbatoio a 0.0 e da li avevo percorso altri 5 km quindi residui di normale verde direi che erano presenti in piccolissima quantità. Di sicuro il motore e tutte le sue parti si saranno pulite a dovere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai borbouz le persone che vogliono personalizzare la smart su questo forum e non sanno che li posso aiutare ......non sono uno che fa le truffe perché mi conoscono tutti e non sono proprio il tipo detto questo o cancellato quello che ho scritto ma sinceramente e una cosa molto stupida questa di non fare un mercatino GRATIS e non a PAGAMENTO come mi e stato chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Peppe, è stata scelta questa soluzione per preservare il buon nome del forum.

Te non hai idea dei putiferi che son nati gli anni scorsi per gli annunci gratuiti di persone che si credevano oneste e alla fine han rubato a tanti.

Te avresti ragione, ma per colpa di pochi, come al solito, ci rimettono tutti.

Ah, il contributo ( anche minimo) vale un anno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.