Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Spettacolare...! Davvero.. Per la benzina... sicuro? ho visto delle prove e non dicono che è proprio così immediato il plus di prestazioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Beato te che sei ricco barb matteo41 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Beato te che sei ricco barb dipende pure quanto usi la macchina se quella di barb sta sempre in garage.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2013 Spettacolare...! Davvero.. Per la benzina... sicuro? ho visto delle prove e non dicono che è proprio così immediato il plus di prestazioni.. Bhe all inizio non o sentito differenza ma dopo aver messo 3 4 pieni bhe ora si heheheheeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Sicuro che non sia una tua convinzione? Magari uno si lascia persuadere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Beato te che sei ricco barb Matteo ti ha risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Sicuro che non sia una tua convinzione? Magari uno si lascia persuadere.. Te che hai la turbo ( oltretutto mappata), prova a fare almeno 5k km con questo carnurante ( giusto per pulire tutto) e poi facci sapere. Anzi, visto che ti piacciono i rilevamenti, fai un prima e dopo superpeppe e Jay-R 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Sicuro che non sia una tua convinzione? Magari uno si lascia persuadere.. Te che hai la turbo ( oltretutto mappata), prova a fare almeno 5k km con questo carnurante ( giusto per pulire tutto) e poi facci sapere. Anzi, visto che ti piacciono i rilevamenti, fai un prima e dopo Si lollo!! Fai da tester!! =)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 non ho fatto la prova con la smart tanto è una mhd semplice, ma con le altre auto su cui l'ho messa si sentiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Si sente e va meglio la macchina se non provatee non potete sentire la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 (modificato) Beh sinceramente io dopo due pieni sulla Z4 non ho sentito poi tutta sta differenza e infatti non ho più messo benzine speciali... (Facendo il pieno c'erano 15€ di differenza ...) Ps: provai con la Agip BluSuper Modificato August 20, 2013 da drum-gio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Non per niente ho detto almeno 5k km, giusto per pulire lo sporco accumulato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Mah.. Secondo me è più una convinzione che altro... Che il motore sia più pulito e giri lievemente meglio grazie al carburante che brucia meglio ok, ma non è che in fin dei conti ci sia tutta sta differenza... Riguardo la BluSuper DICONO che ci sia un miglioramento della potenza pari all'8% che su 170cv della Z4 dovrebbero essere circa una quindicina, cosa lontanissima dalla realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Giusto per concludere e non rovinare troppo il 3d, ma io i miglioramenti li ho visti con la calcolatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Ultimo ot: se per miglioramenti visti con la calcolatrice intendi i consumi inferiori.... Considera anche prezzo d'acquisto e vedi che risparmi consumando più benzina normale ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 DOMANI FACCIO LA PROVA IN UN PRATO 10 EURO DI AGIP NORMALE E 10 EURO DI AGIP BLU SUPER VEDIAMO QUALE BRUCIA MEGLIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Ma che c'entra?! L'ho scritto pure io sopra che brucia meglio e quindi lascia il motore più pulito rispetto a quella normale ma ciò non implica che ci siano guadagni esorbitanti in fatto di prestazioni... A parer mio il gioco non vale la candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Ma che c'entra?! L'ho scritto pure io sopra che brucia meglio e quindi lascia il motore più pulito rispetto a quella normale ma ciò non implica che ci siano guadagni esorbitanti in fatto di prestazioni... A parer mio il gioco non vale la candela ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 MUSONA !! Che bel primo piano, quanto mi piace quello spoiler sottoparaurti rosso ................................ a proposito non mi hai più fatto sapere nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Sicuro che non sia una tua convinzione? Magari uno si lascia persuadere.. Te che hai la turbo ( oltretutto mappata), prova a fare almeno 5k km con questo carnurante ( giusto per pulire tutto) e poi facci sapere.Anzi, visto che ti piacciono i rilevamenti, fai un prima e dopo Se mi fate una colletta, faccio questa prova volentieri hahahah Tu hai sempre usato la special, peppe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Io sono riuscito a trovarla a 1.83 la blu super, comunque già per logica avendo 100 ottani (teorici) dovrebbe andare meglio, la benzina normale è diventata uno schifo.. Diluita con acqua manco a 80 ottani arriva.. Poi in effetti come dice barb la differenza si nota non con un pieno o due, ma a chilometraggio.. Di certo non dopo 500km.. Vi ricordo che la blu super (anche se più raffinata sicuramente) viene usata in moto 2 e in moto 3, quindi un motivo ci sarà Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Il discorso risparmio/costo, sempre con la calcolatrice, viaggia a favore del risparmio tout-court ( si percorre nettamente più strada). Soprattutto nei diesel in cui si evidenzia anche un'oggettiva diminuizione sia nel numero che nella durata delle rigenerazioni. Poi se volete cominciamo anche a discutere della qualità di olio che interagiscono con queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Sicuro che non sia una tua convinzione? Magari uno si lascia persuadere.. Te che hai la turbo ( oltretutto mappata), prova a fare almeno 5k km con questo carnurante ( giusto per pulire tutto) e poi facci sapere.Anzi, visto che ti piacciono i rilevamenti, fai un prima e dopo Se mi fate una colletta, faccio questa prova volentieri hahahah Tu hai sempre usato la special, peppe? No lollo e un po che la uso e devo dire che la macchina va meglio piu pronta si sente un legero incremento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Io con la benzina normale 20 euro massimo 150 km e segna 5.0 litri con la blu super sempre 20 euro 130 120 km e lampeggoa sempre 5.0 litri ci sono una 20 di km di differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Quindi ti peggiora!? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts