superpeppe Inviato July 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2013 No non l ho fatta piu come volevo fare meglio cosi in settimana mi riportano dalla verniciatura spoiler brabus 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Ma hai qualche parente carrozziere o vai da uno "estraneo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2013 Ma hai qualche parente carrozziere o vai da uno "estraneo"? state nfissa che o un parente carrozziere ehhh hahaha no e un carrozziere che conosce da anni mio padre che gli faceva le carene 1 volta a settimana quanto testava la bmw in superbike e quando girava con la sua cbr 900 HRC 45 mi tratta meglio dell altri sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Ma hai qualche parente carrozziere o vai da uno "estraneo"? state nfissa che o un parente carrozziere ehhh hahaha no e un carrozziere che conosce da anni mio padre che gli faceva le carene 1 volta a settimana quanto testava la bmw in superbike e quando girava con la sua cbr 900 HRC 45 mi tratta meglio dell altri sicuro Ahhahha e c'ha ragione! È il terzo che glielo chiede... ihihihihi Dicci la verità , fai il carrozziere ahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Glielo chiedo perché quando io chiedo qualche preventivo ai carrozzieri poi mi sento male davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Aahahhaha hai ragione anche te... Se non hai agganci sono dolori per le tasche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 beh che dire semplicemente stupenda non trovo parole per esprimermi complimenti peppe hhihihih superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 ASPETTANDO IL MIO CARROZZIERE CHE MI PORTI LO SPOILER 2013 BRABUS DIETRO HEHEH INTANTO METTO LE FOTINE COL MIGHHH NERO HO INIZIATO A LAVORARE SU UN NUOVO PROGETTO I CERCHI BRABUS ANDRANNO VIA O DETTO TUTTO..................GIA SONO UN PAJO DI GIORNI CHE STIAMO LAVORANDO CON IL TORNIO EHEHEHEHEHE SPERO CHE VADO TUTTO LISCIO COME STA ANDANDO POI VEDIAMO COME DIVENTA STA RAGAZZINA E SE SALIAMO IN SVIZZARA ANCORA PIU ESTREMA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Ma quei cerchi performance sul bmw? Ne vogliamo parlare? davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Ma quei cerchi performance sul bmw? Ne vogliamo parlare? titanium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Che Mig sarebbe? Ah, Peppe, le targhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 E93/92 335i ? È l'unica che mi viene in mente alla voce mig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 (modificato) 335 e93! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato August 1, 2013 da Enry.smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 eh già....ha detto peppe che me li regala i cerchi....... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Hrhehehhehe 335i quota 500 cavallini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 stai sempre avanti pe'!ahahah nun corre troppo quando li montiamo i b . . . . . . .a? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Originale ne ha 306 , come siete arrivati a 500? Ce la fa a scaricarli a terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Aaaaaah ma qui si svelano gli altarini..... Potrebbe diventare pericolosa e mordere dunque... Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 maledetto jay r nte dico più niente ahahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 stai sempre avanti pe'!ahahah nun corre troppo quando li montiamo i b . . . . . . .a? i barracuda volevi dire?? Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 No non piu i barracuda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 SERA DALLA ciapètNA CON LO SPOILER 2013 NUOVO NUOVO APPENA MONTATO....... I TAPPI SE LE SCORDATI IL CARROZZIERE A GIORNI ME LI RIPORTA Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Ahhhh che bello!!! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 (modificato) anvedilo!!! bella.... Modificato August 2, 2013 da luchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts