Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

Recommended Posts

Inviato (modificato)
COMUNQUE ELECTRONICK VIENICI A TROVARE OGNI VENERDI DALLE 10 IN POI AL PIAZZALE UGO LA MALFA STIAMO LI TUTTI SMARTISTI AVOGLIA A PARLARE :beer::welcome:

Tranquillo che non era intesa per fare lo sborone... ;)

Non mettete in bocca cose non dette

E non aizzate..qua lo sborone non lo sto a fa io ma voi che fraintendete e fate branco..

Ps: vi agitate per poco...abitate tutti al centro per caso?

Fine ot grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Modificato da electronik
Inviato

Immaginavo me lo hai detto te ora e al post sopra te lo scritto io...niente niente ;) buonaserata appena riesco ad organizzarmi con il mio amico passiamo cosi passiamo un oretta

Inviato

Sei il peggio peppe!!! Ho una vaga idea sul colore....

no no poi vedi ahahahahaahhahaha

o da vendere lo spoiler dietro intanto brabus

Inviato

Peppe se proprio devi vendere qualcosa a me servirebbe una minigonna BB sinistra color nero lucido, ne avrai sicuramente una da qualche parte............:D

Inviato

Raga comunque il cambio della 2013 e qualcosa di spettacolare...sembra un cambio dsg...io sulla mia ho cambiato frizione attuatore e aggiornamento al cambio ma niente non si avvicina proprio alla cambiata di quella nuova

Inviato

sembra diventata una mini Bentley molto morbida e molto più progressiva, cambio marce perfetto sempre giusto no che ritardava magari come il vecchio attuatore,sia a caldo che a freddo riamane parziale molto soddisfatto si si soldi spesi bene

Inviato

Buono a sapersi allora!

Fa ancora la doppietta in scalata?

no scala e basta senza avere stenti adesso o comprato anche il supporto per ripresa dentro la amcchina appena posso faccio una bella ripresa hehehehehehe

Inviato

Buono a sapersi allora!

Non dipende dal kick down? La mia la fa

Inviato (modificato)

in giro con la cucciola ciao belli buon sabato!!!!!!!!!

xx0g.jpg

njk2.jpg

SMART CLUB ROMA!!!!

yv31.jpg

Modificato da superpeppe
Inviato
Buono a sapersi allora!

Cosė la doppietta in scalata?

Inviato (modificato)

@electronik

Quando in scalata da un colpo di acceleratore per alzare i giri ed essere più pronto l'attacco..è una simulazione del cambio manuale e non tutti gli automatici lo fanno..

Modificato da stefino
Inviato
@electronik

Quando in scalata da un colpo di acceleratore per alzare i giri ed essere più pronto l'attacco..è una simulazione del cambio manuale e non tutti gli automatici lo fanno..

La mia fa esattamente cosi!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.