Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

Recommended Posts

Inviato

purtroppo oggi mi ha lasciato a piedi è entrata mentre stavo in marcia in n e ci è rimasta. :( chiamato il carroattrezzi e fatta portare a casa,ho smontato l attuatore della frizione messo sul banco e o tolto il motorino d avvimaneto come sospettavo infatti sie e rotto il perno del motorino rovinando tutto all interno :(.oggi vadoa  prendere l attuatore NUOVO  e la porto a fare anche la frizione non ci voleva proprio dopo qust altra cosa la metto in conto vendita basta

Inviato

Peccato cavolo...

Con cosa la cambi?

2 ruote almeno le.moto non danno tutti questi problemi basta smart ne sono stufo proprio frizione 400 euro attuatore 640 1200 tutto montato col passa montagna stanno

Inviato

Pero era diventata un bel mostro da guidare sul serio questa ultima mappa faceva a dir poco paura ma ecco qua il risultato adesso la riporto allo step 3 88 cv

Inviato (modificato)

Te l'avevo detto che era troppo spinta.. Partiva di gas! :D Purtroppo i componenti della smart sono quelli che sono..

Chissà se magari esiste un attuatore ed una frizione rinforzati , per gestire determinata coppia e potenza...

Tienila a 100 cv come la brabus no?

Modificato da ValeriOoz
Inviato

più 80 euro di reggispinta....ah e portala dal tuo meccanico se non vuoi tornare in mutande dal SC....

Inviato

non sono originali comunque tutto montato viene 860 anche cambio olio frizione e tutto originale SACHS

Inviato (modificato)

Ema motorsport ma costa un macello di soldi, tra l'altro l'hanno messa in produzione l'anno scorso.. Stiamo parlando di 900 euro se non ricordo male..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Enry.smart
Inviato

Per la 451 non han fatto frizioni rinforzate?

890 EURO GIA MA COME GIA DETTO PREFERISCO  METTERE TUTTO ORIGINALE  E VENEDERLA STOP

Inviato

Eh ma se pesa 3kg in meno come quella della 700 e promette davvero le cose scritte, si è molto ma ci vale!

Inviato

E già arriviamo ad una cifra importante..boh.. Bisognerebbe vedere se l'ha mai provata qualcuno, ma comunque dispiace che peppe se la stia togliendo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.