Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

Recommended Posts

Inviato

Sbrigati ad applicarli e a mettere le foto allora suuu :lol:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

ciao ragazzi  sto a casa bloccato venerdi mi sono operato a un dente che stava finendo male ,grazie a un ex dentista che me lo aveva curato ma gli si e rotto un pezzo di punta del trapano e a avuto la furbata di lasciarmelo dentro .dopo 9 mesi mi sono accorto che qualcosa non andava e ho fatto delle lastre trovando la sorpresa mi hanno dovuto levare un dente e mettere 5 punti sono un po rotto. ma posto una foto di un raduno notturno della mia smartona che mi riempie senpre di soddisfazzioni :)

uxc7.jpg
Inviato

Magari non l'ha fatto in malafede, quando si opera in mezzo a sangue ecc, può capitare di non accorgersi di piccoli detriti.. In più non riesco a capire come una cosa del genere abbia potuto portare all'estrazione del dente, credo che questa sia dovuta a un problema tuo già presente in precedenza. In ogni caso posso capire il tuo dolore e spero ti passi presto! Smart sempre bella invece :)

Inviato

Ma l hai messa di nuovo in vendita? Ahahahahaha sei pazzo ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si lo  rimessa nvendita

Inviato

Magari non l'ha fatto in malafede, quando si opera in mezzo a sangue ecc, può capitare di non accorgersi di piccoli detriti.. In più non riesco a capire come una cosa del genere abbia potuto portare all'estrazione del dente, credo che questa sia dovuta a un problema tuo già presente in precedenza. In ogni caso posso capire il tuo dolore e spero ti passi presto! Smart sempre bella invece :)

e invece a causato l estrazzione del dente sai perché quella famosa punta a fatto lesionare il dente sotto e non si poteva più incapsulare o ricostruire e da li e partito tutta l infezzione domani spero mi tolgono i punti oppure rimandano a lunedi devono vedere le condizioni :(

Inviato

BELLA REGA!!!!!!!!!!!!!

tanti dicono hai una smart ahahhahahaha una scatoletta hahahahahah ci hai speso un sacco di soldi per una scatoletta di tonno hahahahah si si ridete pero quando a questi a strappato le orecchie si e messa a ridere lei :)

oggi  giornata di test nuova centralina

bkz7.jpg

neanche era pulita al massimo e........ ma brilla sempre....

p2pa.jpg

DAJE ER GAS CHE L OSSIGENO TE LO DANNO ALL OSPEDALE :beer:

l5bc.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.