barbouz Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Tranquilli ragazzi... Andrea_Jack, superpeppe e Francesco93ge 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Non mi sembra pero che o messo un annuncio Ma l' H prima della o l'hai mancata...e hai ceffato anche il congiuntivo! :ridetanto: so de roma e ripeto o la 3 media spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Si ma la "h" nel verbo avere la insegnano alle elementari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreakoi Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Siamo in un forum di smart , non penso che sia necessario parlare di altro... Ne tanto meno fare delle correzioni grammaticali... Non penso che siate tutti dei geni. Respect grazie! Complimenti a Peppe per la smart un punto di arrivo per molti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 (modificato) sera gente un po di foto del raduno con lo smart club roma alle cascate delle marmore Modificato June 9, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Siamo in un forum di smart , non penso che sia necessario parlare di altro... Ne tanto meno fare delle correzioni grammaticali... Non penso che siate tutti dei geni. Respect grazie! Complimenti a Peppe per la smart un punto di arrivo per molti.. grazie mille andre ohhhh un commento serio eheheheh Andrea93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 AHAHAHHAHAH PASSAGGIO DELLA SMARTONAAAAA https://www.facebook.com/photo.php?v=458016700949187&set=vb.100002225839240&type=2&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Andrea si dice per ridere! Comunque bellissima la smart, lo spoilerino bianco però non mi convince Andrea_Jack 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Andrea si dice per ridere! Comunque bellissima la smart, lo spoilerino bianco però non mi convince FATTE MOLTE PROVE ......IL PADRONE LO CONVINCE FA ULTIMATE 112 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Eh ma con anche i deflettori laterali mi piacerebbe, solo quello sopra no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Eh ma con anche i deflettori laterali mi piacerebbe, solo quello sopra no dopo troppo bianco non stacca bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 (modificato) A me piace molto il solo spoiler bianco, anche i deflettori laterali l'appesentirebbero probabilmente; bisognerebbe vedere una photoshoppata! Peppe, il commento dell'H era per ridere ovviamente, non per offendere; Andrea l'Italiano è importante anche nei forum!! Modificato June 9, 2013 da Andrea_Jack davidebrabus89 e ValeriOoz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Certo che spicca mica poco!! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Quella gialla la vedo spesso sul raccordo... spero ti sia divertito... Macchina sempre bella da vedere superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Si brave persone ora il 23 ce il raduno smart alla mia zona e poi tutto a roma al beach volley con smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 ho ordinato i nuovi adesivi brabus almeno e tutto in tinta rosso.... a breve foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Ciao Peppe, guardando le foto della tua splendida smartina, volevo suggerirti perchè non fai il contorno della griglia bianca? anzichè argentata? visto che di argentato mi pare che non ci sia nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Credo che sia già bianca superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Credo che sia già bianca Non mi sembra, almeno dalle ultime foto sembra argentata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Credo che sia già bianca Non mi sembra, almeno dalle ultime foto sembra argentata. è bianca superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 BEL RADUNO BELLA GENTE E BELLE SMART IO CON LA BAMBINA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Peppe è tornata tutta bianca la tua? superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Peppe è tornata tutta bianca la tua? E GIAAA E DOMANI SI RISMONTA TUTTO VENERDI POSTO LE FOTO DELLA NUOVA SMARTONA MOLTO AGGIORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Come mai? L'avevi appena fatta con particolari rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts