superpeppe Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 bhe sinceramente nofosse una a benzina pure pure diesel non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 scusami ua curiosità , visto la tua disponibilità e bravura.Ma secondo te è fattibile verniciare una smart cdi con il colore della brabus 10th anniversary. mI Piacerebbe farmi fare una replica di quella. seocndo me non ti conviene per il colore si la puoi fare ma non fare una copia del 10 anniversary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Bellissima con i dettagli rossi; i baffi rossi poi sono una chicca superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 ho trovato il fragio brabus che hai messo sulla griglia....se è quello che ho trovato su ebay.de a 45 euro piu sped. sei un pazzo superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 anche se non sono riuscito a trovarlo su ebay.de, non mi sembra poi così caro. Comunque la macchina è bellissima superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 e quasi pronta per il raduno che si svolgera sabato 8 giugno partenza da roma e arrivo alle cascate delle marmore spero facciamo un po di figura con la mia bambina aber120 e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Sicuramente sarà l'attrazione del raduno. La porterai al "smart times 2013" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Sicuramente sarà l'attrazione del raduno. La porterai al "smart times 2013" ? grazie mille dove si terra questo raduno?e data grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Quest'anno si terrà in Svizzera dal 23 al 25 Agosto 2013, credo che faresti un figurone rappresentando l'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 (modificato) Peppe, non sai cos'è lo Smartimes?? Cerca, cerca... Vedrai che è la miglior vetrina per la tua realizzazione Modificato June 3, 2013 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Peppe, non sai cos'è lo Smartimes?? Cerca, cerca... Vedrai che è la miglior vetrina per la tua realizzazione si certamente lo so ..e quello che diceva il mio amico allora lui ci vuole andare ma io non lo so la svizzera non sta qui dietro per una smart credo e molto pesante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Figurati! C'è gente che fa il doppio della tua strada superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Figurati! C'è gente che fa il doppio della tua strada La paura che non ci arrivi e molta anche se ogni 4 mila km camboo tutto io pero la paura e tanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 stupendaaaa superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 (modificato) Macchina meravigliosa, ma non ho capito la base cos'è una 71, 84 o una bb? Ad ogni modo per la Smart e' una passeggiata fare Roma-svizzera, più volte con la mia 451, per lavoro, ho dovuto fare 900 km in un giorno, di fila, a 150 km/h di tachimetro costanti, con clima acceso e non ha dato il minimo problema. Tieni presente che l'ho presa a fine 2011 ed ora ha 70.000 km senza nessun tipo di problema... Modificato June 3, 2013 da kentaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Poi, a meno che non sia pesantemente elaborata, (e non parlo di centralina, scarico e filtro) non serve certo tagliandarla ogni 4000 km, ma alle scadenze della casa :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Macchina meravigliosa, ma non ho capito la base cos'è una 71, 84 o una bb? Ad ogni modo per la Smart e' una passeggiata fare Roma-svizzera, più volte con la mia 451, per lavoro, ho dovuto fare 900 km in un giorno, di fila, a 150 km/h di tachimetro costanti, con clima acceso e non ha dato il minimo problema. Tieni presente che l'ho presa a fine 2011 ed ora ha 70.000 km senza nessun tipo di problema... e nata come una 71 cv e nata ma non e rimasta monta mappa 84 cv ignettori scaricoe filtro bmc e un bellissimo aspirato molto divertente tra i 4 ai 7200 la mia ne a 63mila appena fatti tagliandi ogni 4000 km con olio motul 3000 V25 euro a litri non lo so dovrei vedere bene pero per andare li che facile che ci resto e non torno più in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Peppe è davvero spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Peppe, se hai dubbi vuol dire che il lavoro meccanico non è fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Peppe, se hai dubbi vuol dire che il lavoro meccanico non è fatto bene Peppe, se hai dubbi vuol dire che il lavoro meccanico non è fatto bene Sinceramente e fatto piu che bene cacchio si allontana la brabus 102 cv di poco e nnt hehehehehe non mi fido di cosi tanti km tutti qui e pur sempre un 3 cilindri non sono auto per fare molti km sabato i 360 km se li fa per andare alla cascate delle marmore ma alla svizzera credo che sono 700 900 giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 (modificato) la mia ha 88.000km e me la vogliono far buttare xchè dicono che ha troppi km x una smart Modificato June 3, 2013 da Alessio ASR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 io ogni 4mila km cambio filtri olio e tutto quindi o deciso se parte anche per la svizzera e poi i 63mila km non son tanti matteo41 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Eddaje!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Allora hai deciso, destinazione Svizzera!! Ma posso sapere come si ci iscrive e come funziona il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Allora un po to convinto pure ioooo daje peee ahahahja superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts