Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

Recommended Posts

Inviato

Io non avrei oscurato i fari posteriori, per il resto è una Brabus. Bella, complimenti!!

adesso li rifaccio ma meno scuri graziee dei completii....

Inviato (modificato)

mancano le minigonne e il motore in cantina :sghignazz:

Minigonne brabus tolte non piaccione le o messe apposta queste... motore nte fa becca ngiro il garage e libero hihih8

Modificato da superpeppe
Inviato

OGGI HO MONTANTO ANCHE IL BELLO ALETTONE BIANCO IN STILE ULTIMATE :) VISTO CHE IERI SERA ERA IN COMPAGNIA LA MIA BESTIACCIA DI UNA ULTIMATE 112 :)

93670545181565490262520.jpg

ECCO LE BELLE DE ROMAAAA

48158745159669825785485.jpg

Inviato

Mi fa impazzire l arancio della ultimate..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si e molto bello pensa a un foglio con dichiarato dalla lamborghini il colore originale arancione perlato :)

Inviato

no vabbè..... cosi non vale te giochi sporco!!

ahahaha

bellissima peppe...

Inviato

complimenti per la macchina, ma percaso sei di roma? credo di aver visto la tua smart in questi giorno a cinecittà.

io anche la sto cercado e sono in dubbio tra una brabus ed una brabus teilor made cdi in vendita da starbenz.

comuque ti faccio i miei complimenti,la tua smart è un puro esercizio di stile!

Inviato

complimenti per la macchina, ma percaso sei di roma? credo di aver visto la tua smart in questi giorno a cinecittà.

io anche la sto cercado e sono in dubbio tra una brabus ed una brabus teilor made cdi in vendita da starbenz.

comuque ti faccio i miei complimenti,la tua smart è un puro esercizio di stile!

si ieri sera giravo per li ;)

Inviato

scusami ua curiosità , visto la tua disponibilità e bravura.Ma secondo te è fattibile verniciare una smart cdi con il colore della brabus 10th anniversary.

mI Piacerebbe farmi fare una replica di quella.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.